Martina Stella: “Il matrimonio? È stato il giorno più bello della mia vita”

L'attrice svela al magazine Chi l'emozione provata quando ha detto sì ad Andrea Manfredonia. E racconta della tenerezza di sua figlia Ginevra

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

martina-stella-1217
Nozze Martina Stella e Andrea Manfredonia – Fonte: Ufficio Stampa Chi

Martina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia in una chiesetta vicino a Viterbo (anche Cristel Carrisi ha detto sì all’imprenditore Davor Luksic) . L’attrice ha confessato al magazine Chi le emozioni provate in questo giorno così importante:

Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra.

Dunque, la felicità di Martina è incontenibile. Finalmente, ha potuto coronare il suo sogno. E per farlo al meglio ha scelto come wedding planner Enzo Miccio. La cerimonia si è svolta a Sutri dove la famiglia di Manfredonia possiede un casale. La scelta della location non è stata casuale, come spiega l’attrice:

Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me, perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra.

Il matrimonio è stato un passo importante:

Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità.

Martina Stella racconta poi con quanta tenerezza la figlia Ginevra e le sue amichette hanno partecipato a questa giornata:

Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po’ ci siamo tenute per mano.