Maria Elena Boschi in nero al Quirinale mette in ombra Virginia Raggi

Il sottosegretario di Stato dà lezioni di stile a tutte le colleghe della politica, in particolare al sindaco di Roma che non si cura del look

Maria Elena Boschi si è trovata al Quirinale per il brindisi di Natale insieme alle alte cariche dello Stato, dal presidente della Repubblica Mattarella al premier Gentiloni. Il sottosegretario si è presentato con un look total black: camicia in seta e gonna damascata. Una mise rigorosa e bon ton, molto femminile.

Ancora una volta, quindi, la Boschi ha dato lezione di stile alle sue colleghe. In particolar modo, al sindaco di Roma Virginia Raggi che ha sfoggiato un outfit scialbo e scontato: un classico tailleur pantalone, più adatto all’ufficio che a un party natalizio. A sua giustificazione possiamo dire che la Raggi travolta dalla bufera per il caos della sua giunta non abbia prestato attenzione all’abbigliamento. Aveva anche l’aria quasi imbarazzata.

Comunque, le donne della politica non hanno avuto grande fantasia nell’outfit. Quasi tutte hanno infatti optato per il classico nero, da Marianna Madia a Beatrice Lorenzin e Valeria Fedeli.

Maria Elena Boschi in nero al Quirinale mette in ombra Virginia Raggi
Maria Elena Boschi in nero al Quirinale mette in ombra Virginia R...