Maria De Filippi, bikini perfetto a 54 anni in Corsica

La presentatrice si gode le sue vacanze al mare. Paparazzata da Chi, la De Filippi ha sfoggiato un corpo da invidia. Per lei prova costume superata

maria-de-filippi-1217

Maria De Filippi in bikini – Fonte: Instagram

Conclusi finalmente gli impegni televisivi, Maria De Filippi si gode le sue meritate vacanze. La presentatrice è volata in Corsica per un relax all’insegna del mare. Il magazine Chi l’ha paparazzata in spiaggia, mentre prende il sole in bikini.

La De Filippi sfoggia un fisico invidiabile a 54 anni (il 5 dicembre saranno 55). Per lei prova costume ampiamente superata (come le sue colleghe Simona Ventura e Sabrina Salerno). Neanche un filo di grasso in più, niente cellulite e pancia piattissima. Neanche le 20enni hanno un corpo così scolpito. Per non parlare della tintarella perfetta. Insomma, Maria catalizza l’attenzione anche quando è in vacanza.

Incurante dei fotografi, si riposa sotto il sole. Deve infatti ricaricare le pile, perché la prossima stagione sarà piena di lavoro per lei. Confermati “Amici”, “C’è posta per te”, “Tú sí que vales” e “Uomini e donne” (anche nella versione con i tronisti gay). E poi tante novità che sono emerse dalla presentazione dei palinsesti Mediaset. Maria ha in cantiere tanti progetti, tra cui 10 concerti che andranno in onda su Canale 5.

Maria De Filippi, bikini perfetto a 54 anni in Corsica