Maddalena Corvaglia: “Eli, sarai una mamma bravissima”

La Canalis aspetta una femminuccia e l'amica di sempre le fa una dedica strappalacrime

Elisabetta Canalis è incinta, questa volta per davvero! L’ha confermato lei stessa con un video postato sui social. L’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, presente anche lei nella clip, le ha inviato tramite social una dolcissima dedica.

Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate… Diverse ma in realtà molto simili, lontane ma sempre vicine…..

E ancora:

Ognuna per la propria strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne avesse bisogno…..

Le due si sono conosciute giovanissime a Striscia la notizia, diventando una delle più famose coppie di veline, e da allora ci sono sempre state l’una per l’altra. Anche se le loro vite hanno preso strade diverse. Maddalena ha sposato Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, da cui ha avuto una figlia nel 2011. Eli, dopo la relazione con Clooney, ha sposato il chirurgo americano Brian Perry e vive soprattutto negli Stati Uniti. L’anno scorso la Canalis ha vissuto l’esperienza drammatica di un aborto spontaneo, per questo nel videomessaggio ha sottolineato la speranza che questa volta vada tutto bene. Per fortuna che a sostenerla ci sarà Maddy che continua:

Sono Felicissima x te in questo momento … Sarai un mamma bravissima!!!

Eli aspetta una femminuccia. E lei e il marito non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta.

La piccola sarà il boss e noi siamo davvero impazienti di vederla.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maddalena Corvaglia: “Eli, sarai una mamma bravissima”