Madalina Ghenea: quale stilista vestirà l’attrice nella prima serata del Festival di Sanremo?

Come si vociferava, per la prima serata della kermesse sanremese, lo stilista di Madalina Ghenea è stata proprio Alberta Ferretti

Al 66° Festival di Sanremo, Carlo Conti ha voluto anche lei, la bellissima Madalina Ghenea.
Le indiscrezioni sullo stilista che avrebbe vestito la Ghenea la prima serata sono state confermate
: la modella ha portato sul palco 3 abiti di Alberta Ferretti .

La bellezza della Ghenea è indiscutibile (splendido viso, 180 cm di altezza ed una taglia 40) e lascia campo libero alla fantasia degli stilisti sui possibili outfit da farle indossare, potendo osare di tutto, per metterne in risalto il fisico statuario.
Invece, in questa prima serata gli abiti della modella sono apparsi mai troppo sexy, ma, anzi, piuttosto sobri a livello di scollature o spacchi.
In particolare, poi, poco convincente è apparso il primo abito con cui la Ghenea ha esordito sul palco di Sanremo: un lungo vestito tigrato, nero ed oro, accompagnato da capelli sciolti e mossi, illuminati da striature dello stesso colore.
Mai nessuna altra valletta ha sfoggiato prima un look animalier sul palco, una fantasia forse troppo vistosa e non adatta all’eleganza che ci si aspetta da chi calca l’Ariston.

Di certo, Madalina ha fatto centro con il secondo abito indossato: un fasciante modello a sirena, completamente nero, con bretelle sottili, impreziosito da piumette svolazzanti, tono su tono, sia sul decoltè che sulla gonna dal lungo strascico.
Appariscenti i gioielli (firmati Damiani) ed indovinata l’acconciatura: un elegante e rigoroso chignon.

Molto bello anche il terzo cambio d’abito, scelto per la parte finale della serata.
La Ghenea si è presentata con un modello stile dea greca, firmato Alberta Ferretti, color argento, arricchito sapientemente da scintillanti lustrini e da piccole catenelle sull’intero corpetto.
Un abito piuttosto semplice e pulito nel taglio, eppure prezioso, grazie alle decorazioni applicate, cui la Ghenea ha abbinato un paio di sandali gioiello.
I capelli erano nuovamente raccolti in uno chignon decisamente più morbido rispetto a quello sfoggiato con l’abito total black.
Ora non resta che aspettare di vedere gli abiti per le prossime serate: fonti attendibili affermano che uno gli stilisti che, con i propri abiti, salirà sul palco di Sanremo insieme alla Ghenea, sarà certamente Vionnet.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Madalina Ghenea: quale stilista vestirà l’attrice nella prima s...