Lory Del Santo mostra in pubblico il suo nuovo, bellissimo toyboy

Moro, fisico mozzafiato e sguardo sensuale. E’ il nuovo toyboy di Lory Del Santo, Marco Cuculo: 22 anni, napoletano doc, rappresentante di prodotti odontoiatrici. Sappiamo che da sempre Lory Del Santo, 55 anni, ha una passione per i toyboy, ma in un’intervista di qualche mese fa al settimanale DiPiù ha spiegato che Marco è diverso dagli altri, è un principe di altri tempi che non vuole sfruttarla economicamente.

Intanto i due a settembre sono andati a convivere e la Del Santo ha dichiarato: "Io con lui sono stata molto chiara: ‘Vieni qui, ti rilassi per qualche tempo, magari mi aiuti con la promozione del mio film, ma poi ti cerchi un impiego perché io non voglio farti da bancomat’. Comunque, sebbene abbia messo le mani avanti, non ho mai dubitato di lui sotto questo aspetto. Per esempio: quando usciamo lui vuole sempre pagare e, anche se so che ormai sta finendo tutti i suoi risparmi, io lo lascio fare. Ha un animo da signore, da principe…".

Dopo la fine della sua relazione d’amore con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo ha avuto diversi toyboy. Ma tutti i suoi ultimi flirt e love story non hanno avuto esito positivo. Ora sembra aver trovato l’uomo dei suoi sogni, anche se è ovviamente presto per dirlo. Intanto Lory ha dichiarato: "Lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di abbandonarmi". Insomma, se son rose…

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lory Del Santo mostra in pubblico il suo nuovo, bellissimo toyboy