Linda Morselli: chi è la bellissima ex fidanzata di Valentino Rossi

Scopriamo assieme chi è Linda Morselli, la fotomodella che ha fatto innamorare nel 2012 il campione italiano di MotoGP Valentino Rossi

Fidanzata con Valentino Rossi ormai dal 2012, Linda Morselli è una fotomodella di successo, da sempre sotto ai riflettori e ai flash dei fotografi in quanto protagonista di una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Anche se ormai si rincorrono i rumors che la storia col Dottore sia giunta al capolinea.

Linda Morselli nasce il 15 novembre 1988 a Giussano, in provincia di Monza. A soli 18 anni, vince il primo premio nel concorso “Miss Eleganza”, nell’edizione 2006 di Miss Italia. Nel 2008 invece inizia a lavorare come ragazza “ombrellina” nel team motociclistico di Valentino Rossi, ed è proprio in quell’anno che la Morselli conoscerà il pilota, nella tappa a San Marino del MotoGP. La sua carriera poi prosegue, e la vedrà al centro del videoclip della canzone “Quello che dai” di Marco Carta , rilasciato nel 2010, mentre l’anno successivo poserà per il fotografo Settimo Benedusi, per “Sportweek Dreams”.

La storia d’amore tra Linda Morselli ed Il Dottore tuttavia inizia soltanto nel 2012, e per anni continua a gonfie vele: alcuni rumors hanno addirittura parlato anche di matrimonio, sebbene questa voce sia stata smentita dalla coppia stessa. Tuttavia, vista la grande intesa tra i due, non è una opzione da escludere e sicuramente molti fan del campione italiano ci sperano vivamente. L’amore tra i due è sempre presente e non manca di trapelare dai post della Morselli sui vari Social Network: in uno scatto su Instagram , successivo al GP di Argentina, la supermodella scrive infatti “Un grazie a te per essere ciò che sei. Unico nella tua specie”, mentre in alcune selfie i due sono immortalati, sorridenti, durante le loro vacanze a Madonna di Campiglio. Sono forse proprio alcuni di questi scatti che hanno attirato l’attenzione di molti amanti del Gossip, convinti che Vale fosse pronto per il grande passo.

Il fidanzato di Linda, invece, non ha bisogno di presentazioni: Valentino è probabilmente il pilota motociclistico più amato dagli italiani, che a 37 anni anni può vantare ben sei titoli di campione mondiale nella categoria MotoGP, oltre a svariati titoli nelle cilindrate minori. Ha iniziato a correre sulle due ruote a soli 14 anni, debuttando nel campionato “Sport Production”, nel 1993, e da quel momento in poi non si è più fermato: tanto è vero che dal 1996 al 2010, l’italiano non ha mai saltato alcuna gara. In passato, il centauro ha sempre avuto storie d’amore con ragazze esterne al mondo dello spettacolo, quindi il fidanzamento con la fotomodella Linda Morselli risulta quasi essere un’eccezione. Eccezione sicuramente gradita, sia al pilota che ai suoi fan, i quali augurano alla coppia di restare uniti ed innamorati come lo sono stati negli ultimi quattro anni.

Linda Morselli: chi è la bellissima ex fidanzata di Valentino Ro...