Letizia affascina la Francia e Hollande ci casca ancora

La Regina di Spagna non sbaglia un colpo a Parigi e il presidente francese non riesce a resisterle

Letizia e Felipe VI di Spagna in visita a Parigi hanno conquistato la Francia. Il viaggio in realtà era previsto per lo scorso 24 marzo, ma è stato rimandato a causa della tragedia dell’aereo Germanwings. Il tour ha confermato la Regina icona di stile. Letizia non ha sbagliato un look e ha saputo affascinare l’intera nazione, compreso il suo presidente.

Infatti, dalle foto ufficiali sembra che François Hollande sia letteralmente folgorato dalla bellezza della Sovrana spagnola, al punto da non riuscire a distogliere lo sguardo da lei. Non è la prima volta che il premier francese subisce il fascino di Letizia. Era già successo l’anno scorso durante la prima visita che Felipe e consorte fecero come reali di Spagna.

D’altro canto, come biasimare il primo ministro francese, Letizia è stata praticamente prefetta in ogni occasione. A partire dal tailleur gonna color cipria, con inserti in pizzo sulle maniche della giacca, firmato Felipe Varela, lo stilista preferito dall’ex giornalista. Per non parlare del completo bianco (vero must di stagione) indossato dalla Regina durante l’inaugurazione del Giardino dei combattenti della Nueve, un piccolo parco nel cuore di Parigi dedicato ai 149 soldati spagnoli che contribuirono alla liberazione della capitale francese dall’occupazione nazista.

Il look top sfoggiato di giorno da Letizia era composto da una camicia blu e da un’ampia gonna a ruota, celeste, con decori floreali di Carolina Herrera. Per non parlare degli splendidi sandali intrecciati dal tacco altissimo. La mise sofisticata era all’altezza delle “First Lady ” del passato, da Jackie Kennedy a Grace di Monaco.

Tocco di classe il tubino nero, essenziale e minimal, reso sofisticato dai sandali con decoro floreale. Infine, non poteva mancare l’elemento iberico: l’abito color marsala di Varela con decori preziosi, sfoggiato alla cena di gala.

Tutti gli outfit erano completati da accessori di estrema eleganza, ma mai eccessivi: dalle décolletée in rettile, molto amate da Letizia, alla clutch bianca sfumata in oro.

Ragazze prendete spunto…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia affascina la Francia e Hollande ci casca ancora