Letizia di Spagna, smoking e piedi al naturale: lezione di stile a Meghan Markle

Letizia di Spagna incanta con lo smoking di Hugo Boss e mostra a Meghan come s'indossa. Mentre la pedicure al naturale s'ispira a Kate Middleton.

Letizia di Spagna ha partecipato col marito Felipe alla Noche de la Economía Valenciana. Il suo look è impeccabile, una vera e propria lezione di stile per Meghan Markle.

La Sovrana spagnola indossa una tuta nera a smoking, firmata Hugo Boss, il suo stilista preferito, che ha già sfoggiato nel 2016. Lei riesce a tradurre un outfit maschile in una raffinata mise estremamente femminile, grazie ad alcuni accessori ben studiati.

A cominciare dalle open toe del marchio Magrit. Trasparenti, dal tacco a stiletto altissimo e un plateau appena accennato, mostrano i piedi della Regina, molto curati e senza smalto. Una scelta inusuale per lei che adora il rosso sulle unghie. Anche le mani non sono laccate. Letizia sembra essersi ispirata a Kate Middleton. Alle scarpe abbina una clutch nera scintillante di Bottega Veneta.

Letizia impreziosisce il look con pochi ma importanti gioielli: il bracciale di Bulgari e gli orecchi di diamanti neri creati da Grisogono.

L’ex giornalista è semplicemente splendida e impartisce un’altra lezione di stile a Meghan che adora gli abiti di taglio maschile. Per uno smoking aveva perfino litigato con Harry. Lady Markle comunque è da sempre affascinata dalla Regina di Spagna. La sua longuette di pelle verde indossata qualche mese fa prendeva spunto proprio dal guardaroba di Letizia.

Letizia di Spagna, smoking e piedi al naturale: lezione di stile a Meg...