Letizia di Spagna ricicla l’abito verde e non cambia nulla. Peggio di Kate Middleton

Letizia di Spagna indossa lo stesso look dello scorso dicembre. La Regina è sempre una meraviglia ma la mania del riciclo è esagerata, peggio di Kate

Letizia di Spagna, 46 anni, ricicla l’abito verde ed è una meraviglia.

La Sovrana visita il Real Monasterio de la Encarnación a Madrid e si contraddistingue ancora una volta per eleganza, anche quando ripropone il look a distanza di pochi mesi.

Letizia sfoggia infatti un abito di seta verde con decori etnici e gonna a pieghe, del marchio Sandro. Lo abbina a delle décolletée nere di Prada e alla clutch di Hugo Boss. Per proteggersi dal freddo indossa il cappotto di Carolina Herrera, un pezzo forte del suo guardaroba.

È la stessa identica mise che la Regina ha indossato lo scorso dicembre a un evento al Marriot Auditorium Hotel di Madrid. Negli ultimi tempi Letizia sta puntando al risparmio. Infatti non si è fatta problemi a riproporre gli stessi outfit nell’arco di pochi mesi. Come la gonna in pelle di Hugo Boss, utilizzata ad aprile e a ottobre o la maglia nera aderente, protagonista qualche tempo fa di uno dei rari scivoloni di stile dell’ex giornalista che aveva commesso l’errore di indossarla con la lingerie chiara.

Letizia non si preoccupa nemmeno di trovare accessori differenti con cui indossare gli abiti riciclati. Quasi peggio di Kate Middleton che differentemente da Meghan Markle odia gli sprechi e riutilizza più volte gli stessi abiti.

La raffinatezza e il buon gusto innato di Letizia le permettono di non sfigurare, anche quando pecca per mancanza di originalità.

Letizia di Spagna ricicla l’abito verde e non cambia nulla. Pegg...