Letizia di Spagna osa in top e pantaloni bianchi: il risultato è spettacolare

Letizia di Spagna mostra i muscoli e il lato B scolpito con un classico look estivo. Kate Middleton e Meghan Markle non possono osare tanto

Letizia di Spagna ha inaugurato la nuova edizione dell’Atlàntida Film Fest.

Sullo suggestivo sfondo del Castell de Bellver a Palma di Maiorca, la Sovrana ha dato il meglio di sé. A 46 anni la moglie di Felipe è in splendida forma e la esalta con un look semplice ma di grande effetto.

Letizia osa ancora, questa volta con un top smanicato nero che mette in mostra i muscoli scolpiti delle braccia. Lei lo abbina a un paio di pantaloni bianchi skinny che esaltano il lato B tonico. Ai piedi delle sofisticate Manolo Blahnik e tra le mai una clutch firmata Bottega Veneta. I gioielli sono ridotti all’essenziale, di design gli orecchini a catena. I capelli sono raccolti in una raffinata coda di cavallo con ciuffo libero.

Canotta nera e pantaloni bianchi, un outfit classico per l’estate che la Regina non ha mai indossato. Il risultato è un incanto, complici l’abbronzatura e la perfetta forma fisica di Letizia, ma anche un dress code di Corte meno rigido di quello cui devono sottostare Kate Middleton e Meghan Markle.

L’eleganza di Letizia è nota. Solo il giorno prima si è presentata all’Associazione spagnola contro il cancro con la perfetta camicia bianca che ha indossato con un paio di pantaloni a scacchi grigi del suo stilista preferito, Hugo Boss.

Difficilmente la Regina spagnola commette errori di stile. E anche Kate Middleton recentemente si è ispirata a lei per il vestito a fantasia, creato da Sandro, uno dei marchi più indossati dall’ex giornalista.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna osa in top e pantaloni bianchi: il risultato è&nbsp...