Letizia di Spagna osa con stivali e maglia trasparente: fa impallidire Meghan Markle

Letizia di Spagna esagera col look più di Meghan Markle: lingerie e gambe in vista con la gonna in camoscio. Ma la sua classe resta insuperata

Letizia di Spagna ha partecipato all’VIII Forum contro il Cancro a Madrid.

La Regina, famosa per il suo stile chic e moderno, questa volta ha commesso più di un passo falso. Il suo look è splendido e lei bellissima ma l’outfit grintoso non può essere definito regale e per più di un motivo. La sua scelta questa volta fa impallidire perfino Meghan Markle.

Letizia indossa una maglia nera molto attillata, firmata Hugo Boss, il suo stilista preferito, e una magnifica gonna in camoscio marrone con bottoni e spacco davanti del marchio Uterqüe. Al completo abbina degli stivali cuissard neri alti fin sopra il ginocchio e clutch in rettile.

Una mise riuscitissima se non fosse per il top che, oltre a essere molto aderente, è anche trasparente. Complici le luci artificiali, la lingerie diventa visibile svelando il reggiseno bianco, non appropriato, indossato da Letizia. Proprio come era capitato a Meghan in Australia quando la gonna di Givenchy resa trasparente dai raggi del sole mise in bella mostra le culotte della Duchessa.

La moglie di Felipe in quest’occasione mostra davvero più del lecito. La gonna in suede è una classica longuette. Lo spacco non è esagerato ma abbastanza profondo per facilitare i movimenti, scoprendo mentre Letizia cammina parte della coscia.

Dunque, un rarissimo scivolone di stile della Regina che difficilmente sbaglia i suoi look. Forse l’atteggiamento ribelle di Meghan ha influenzato perfino Letizia? Che Elisabetta abbia davvero ragione a temere Lady Markle in quanto minaccia la stabilità della Monarchia? Sarà, ma intanto Donna Letizia, seppure ha esagerato, riesce sempre a mantenere classe ed eleganza col suo allure.

magazine id= 5722466422001]

Letizia di Spagna osa con stivali e maglia trasparente: fa impallidire...