Letizia di Spagna, i look che fanno impallidire Meghan Markle e Kate Middleton

Letizia incanta con due favolosi outfit all'insegna della sobrietà: camicia bianca e gonna importante la trasformano nella Regina più elegante d'Europa

Letizia di Spagna non sbaglia un look e dà una lezione di stile a Kate Middleton, ma soprattutto a Meghan Markle.

In due giorni la Regina spagnola ha sfoggiato due outfit estremamente eleganti e in un certo senso molto simili, sebbene uno fosse per la sera e l’altro per un evento diurno. In entrambi i casi Donna Letizia ha indossato semplicemente una camicia bianca e una gonna, aggiudicandosi il titolo della più elegante con semplici, ma ben studiati, capi.

Di sera Letizia e suo marito Felipe hanno ricevuto a Palazzo il corpo diplomatico. La Sovrana si è presentata con una camicia di seta bianca, con collo alla coreana, del suo stilista preferito Hugo Boss, che ha abbinato a una splendida gonna lunga in velluto bordeaux, a portafoglio che giocava con uno spacco solo apparentemente provocante, e décolletée coordinate, firmate Uterque. Capelli raccolti in uno chignon e orecchini a goccia con perle.

Di giorno Letizia ha inaugurato la 39esima edizione della fiera del turismo di Madrid indossando un’altra camicia bianca con maniche a sbuffo e ampio collo coordinata a una gonna in principe di Galles, firmate Massimo Dutti. Ai piedi delle scarpe con cinturini intrecciati, color cammello, del suo marchio prediletto, Magrit, e borsa Hugo Boss.

Due look all’insegna della sobrietà che però l’hanno resa estremamente raffinata. Una dimostrazione di classe che Meghan dovrebbe tenere ben presente quando è tentata di sfoggiare le sue mise hollywoodiane, certamente bellissime, ma un po’ sopra le righe per il suo ruolo di Duchessa del Sussex.

Letizia di Spagna, i look che fanno impallidire Meghan Markle e Kate&n...