Letizia di Spagna incanta in rosso. Anche col look low cost come Kate Middleton

Letizia di Spagna s'ispira a Kate Middleton e affascina l'Argentina col completo low cost. Poi la sera seduce con un abito misterioso

Letizia di Spagna prosegue il tour in Argentina col marito Felipe VI. E stupisce tutti con due look rossi nello stesso giorno.

La Regina dà il meglio di sé a Buenos Aires, anche perché la first lady argentina, Juliana Awada, è una rivale di tutto rispetto. Letizia questa volta sceglie il rosso nelle sue sfumature per outfit monocolore.

Di giorno indossa un completo con casacca lunga asimmetrica e pantaloni, entrambi rosso chiaro, quasi arancio. Il look ultra chic è firmato Zara, uno dei marchi low cost più utilizzati da Kate Middleton. Dunque, Letizia prende ispirazione della Duchessa di Cambridge e non sbaglia. La mise è un successo e lei la impreziosisce con delle décolletée scure di Nina Ricci, orecchini in ora a cerchio e una spilla molto particolare a forma d’ape.

La Sovrana è amatissima anche in Argentina. E viene quasi assalita dalle persone accorse a vederla. La baciano, le stringono le mani e le foto non si sprecano. Lei è amorevole con tutti e si presta a incontrare la gente.

Di sera, nuovo look, ancora rosso. Letizia indossa un abito da cocktail con corpetto rigido che lascia nude spalle e braccia. Il vestito è un successo ed esalta la figura perfetta della 46enne Regina spagnola. Gli accessori sono neri e al polso brilla un bracciale di diamanti. L’outfit però resta un mistero. Nessuno sa chi è lo stilista che l’ha creato.

Letizia di Spagna incanta in rosso. Anche col look low cost come Kate&...