Letizia di Spagna incanta in blu e batte Meghan Markle e Kate Middleton

Letizia di Spagna è splendida a teatro con l'abito-pantalone. A 46 anni trionfa sulle rivali Meghan e Kate

Letizia di Spagna è splendida all’inaugurazione della nuova stagione del Teatro regio a Madrid.

La Regina indossa un abito-pantalone monospalla, realizzato dallo stilista spagnolo Pedro del Hierro. Il suo look total-blue ricorda molto lo stile di Meghan Markle che adora pantaloni e smoking, ma questa volta la moglie di Felipe VI merita il titolo di “più bella del reame”. A 46 anni non conosce rivali e batte senza riserbo la 37enne Duchessa del Sussex.

Letizia è estremamente elegante ma non rinuncia a un tocco di sensualità. Complice anche un dress code meno rigido rispetto a quello della Monarchia inglese, l’ex giornalista può mostrare le spalle e la schiena nude senza incorrere in critiche e rimproveri da parte della Corte, anche se non è escluso che sua suocera Sofia di Grecia non le lanci qualche frecciatina. Infatti tra le due donne non corre buon sangue.

Bisogna ammettere che Letizia sembra in parte ispirarsi alle colleghe reali inglesi, Meghan e Kate Middleton, con le quali per altro ha in comune le origini borghesi.

Come Lady Markle, la Regina spagnola ha optato per il messy bun, lo chignon morbido che ormai è diventato un must have. Ma l’acconciatura di Letizia è più raffinata ed elaborata, la sua folta chioma lo permette (Meghan invece ha sofferto di alopecia).

Da Kate Middleton invece ha preso la manicure naturale, senza smalto. Un trend lanciato dalla Duchessa di Cambridge tempo fa, ma che non è per tutte. La Sovrana lo sfoggia con classe, anche se sappiamo della sua passione per gli smalti rossi che sono assolutamente banditi alla Corte britannica.

Insomma, tra le due litiganti la terza gode, recita il proverbio. Tra Kate e Meghan, questa volta trionfa Letizia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna incanta in blu e batte Meghan Markle e Kate Mid...