Letizia di Spagna incanta in bianco. E supera in stile Kate Middleton e Meghan Markle

Dopo Kate e Meghan, anche Letizia di Spagna in Marocco incanta con due look total white. Ed è insuperabile in fatto di eleganza, con tanto di abito riciclato

Letizia di Spagna è in Marocco in viaggio di Stato col marito Felipe. Presto anche Meghan Markle e Harry visiteranno il Paese africano.

I primi due look sfoggiati dalla Regina spagnola sono all’insegna del bianco, un colore che è di tendenza in questo periodo tra le teste coronate. La prima è stata Kate Middleton che ai BAFTA domenica 10 febbraio ha indossato un look total white di Alexander McQueen. Poi è toccato a Meghan il 12 febbraio che al gala ha sfoggiato l’abito bianco di Calvin Kline. E ora Letizia.

La Sovrana per la cena al Palazzo di Rabat ha scelto un lungo abito bianco a sottoveste con soprabito di tulle e ricami d’argento, di chiara ispirazione orientale. L’outfit total white è firmato Felipe Varela. Letizia lo abbina a una clutch argentata e a dei sandali dall’alto plateau di Magrit. Con questa mise, Letizia si aggiudica la corona della più elegante e ancora una volta dà una lezione di stile a Meghan e a Kate (quest’ultima bellissima con l’abito rosa di Gucci).

Il giorno successivo, per la visita al mausoleo di Mohamed V e alla scuola per bambini stranieri, Letizia incanta di nuovo con un completo bianco. Si tratta del tailleur pantaloni di Armani che indossò per la prima volta nel 2003, il giorno del suo fidanzamento con Felipe. Un omaggio al suo sposo nel giorno di San Valentino? Comunque, per l’ex giornalista il tempo si è fermato. Nessuna differenza tra ora e allora. E anche nell’arte del riciclo, il podio spetta di nuovo a lei. Nonostante i costanti sforzi di Lady Middleton.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna incanta in bianco. E supera in stile Kate Middleton ...