Letizia di Spagna, gaffe in pubblico. Ma è splendida con l’abito di Melania Trump

Letizia di Spagna commette un errore al ricevimento: attimi di imbarazzo per Re Felipe. Ma poi incanta tutti con il vestito che ha anche Melania Trump

Letizia di Spagna con suo marito Felipe ha ricevuto a Palazzo la campionessa di nuoto Ona Carbonell.

La Sovrana di solito sempre impeccabile è stata protagonista di una divertente gaffe che ha coinvolto il Re. Sua Maestà ha salutato con alcune frasi di circostanza la Carbonell per poi introdurre la moglie che da protocollo doveva trovarsi alla sua destra.

Felipe si è voltato dunque dove pensava di trovarla, ma lei non c’era. Letizia infatti con passo leggiadro era passata dietro al consorte posizionandosi alla sua sinistra. L’imbarazzo del Re è durato solo un attimo, accorgendosi subito della presenza della moglie dall’altra parte. La Regina si è quindi rivolta alla nuotatrice stringendole la mano e abbracciandola come se fossero grandi amiche.

Letizia comunque fa dimenticare presto l’errore, incantando tutti con la sua eleganza. L’ex giornalista si è presentata con un tubino color rosa corallo, con due fila di bottoni sui fianchi e una cintura metallizzata. L’abito è firmato Michael Kors e anche Melania Trump ne ha uno identico, ma azzurro.

La Regina spagnola lo abbina a delle décolletée rosa, altissime, che le stanno d’incanto. E ultimo tocco di classe, i capelli raccolti con una cosa alta, la pettinatura che più le dona. Ancora una volta Letizia si aggiudica la corona di icona di stile, dopo i look rossi e fucsia di Carolina Herrera e il vestito low cost di Zara.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna, gaffe in pubblico. Ma è splendida con l’abit...