Le coppie più strambe e peggio assortite dello showbiz

Heidi e il toy boy Vito, la Olsen col fratello di Sarkozy, Hayden Panettiere e il pugile ucraino . E andando a ritroso nel tempo se ne scovano di tutti i colori…

Differenze di età, altezza, cultura, interessi. Di coppie inverosimili ce ne sono a bizzeffe, basta guardarsi intorno. Ma se ad “accoppiarsi in maniera bizzarra” sono personaggi dello showbiz,  i binomi strambi fanno più clamore, perché illuminati dai riflettori. Molte sono durate meno di un gatto in tangenziale, altre si sono “trascinate”, a dispetto di qualunque previsione, per qualche anno. Alcune, addirittura, durano ancora oggi.

Da Holllywood a Cinecittà, di accoppiate incredibili è piena la storia dello showbiz. Alcune vip, come Madonna, Heidi Klum e Renee Zellweger  sono “seriali”, nel senso che sembrano aver la calamita per i partner più strambi.

Nella gallery siamo andate alla ricerca di quelle più incredibili, segnalando per prime le ultime nate, coma la liason tra Heidi Klum e il toyboy Vito Schnabel, di 15 anni più giovane e quella tra Mary-Kate Olsen, 28 anni e 157 cm, e il fratello di Sarkozy, Olivier, 45 anni e 190 cm. O il pulcino Hayden Panettiere con il pugile ucraino Volodymyr Klycko, 2 metri di muscoli. A seguire, nella nostra gallery, le accoppiate inverosimili che hanno fatto storia. Come Angelina e Billy Bob, che si scambiavano il sangue, Marilyn Manson con Dita Von Teese prima e Evan Rachel Wood poi,  Sandra Bullock e il costruttore di moto (adultero) Jesse James. Per tacer di Clooney-Canalis e Marini-Cecchi Gori, tanto per giocare in casa…Guardate la gallery!

Le coppie più strambe e peggio assortite dello showbiz