Ecco che lavoro fanno Meghan Markle e Kate Middleton

Vi siete mai chiesti che lavoro fanno Meghan e Kate ? Ecco la spiegazione data dalla Royal Family

Che lavoro fanno Meghan Markle e Kate Middleton? Dopo aver sposato rispettivamente Harry e William, le due donne sono entrate ufficialmente nella Royal Family.

Fare parte della famiglia reale inglese non vuol dire solo vivere una vita di privilegi, ma anche abbandonare il proprio lavoro e la propria esistenza passata. Lo sa bene Meghan Markle, che quando ha scelto di giurare amore eterno ad Harry, ha anche accettato di smettere di fare l’attrice. Come tutti ormai ben sanno, la star americana ha lavorato per moltissimo tempo in tv e al cinema, recitando nella serie Suits.

Lo stesso discorso vale per Kate Middleton, che prima di sposare William e avere tre figli, ha lavorato nel settore acquisti di una famosa casa di moda. Oggi entrambe sono duchesse e hanno ben altro impiego. A svelarlo è stato proprio lo staff della famiglia reale, che ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale della Royal Family.

“Oltre a svolgere compiti reali a sostegno della regina, sia nel Regno Unito che all’estero, la duchessa dedica il suo tempo a sostenere un certo numero di associazioni di beneficenza e altre organizzazioni” si legge alla voce “lavoro”, sia per Meghan che per Kate. Non a caso nei documenti ufficiali entrambe le donne hanno come lavoro quello di: “Sua Altezza reale, la duchessa di Cambridge” e “Sua Altezza reale, la duchessa di Sussex”.

Anche se per Kate Middleton c’è una piccola differenza. Sbirciando nel certificato di nascita del piccolo Louis infatti si legge che l’occupazione della madre è quella di “principessa” e non solamente duchessa come Meghan Markle. In compenso però l’ufficio stampa della Royal Family non ha cancellato totalmente il passato di attrice della moglie di Harry.

“Dopo l’università, sua altezza reale ha lavorato come attrice, apparendo in film e in televisione – si legge nella sua biografia -. In particolare, è nota per aver interpretato il ruolo di Rachel Zane nella serie Suits per sette stagioni, recitando in più di 100 episodi”.

Ecco che lavoro fanno Meghan Markle e Kate Middleton