Chiatti mamma impacciata: fa cadere la testina di Enea

Debutto in pubblico di Enea, il figlio di Laura Chiatti e di Marco Bocci. Il piccolo, vestito come la mamma, è stretto tra le braccia dell’attrice che ha però delle difficoltà

Per la prima volta Laura Chiatti e Marco Bocci mostrano in pubblico il piccolo Enea, nato lo scorso 22 gennaio. L’occasione è il viaggio da Roma a Perugia, loro terra natale e buen retiro dove godersi in tranquillità i primi giorni di primavera col bebè.

A tre mesi dalla nascita del piccolino, la Chiatti deve ancora fare un po’ di esperienza nella cura dei neonati. Infatti, mentre si ferma a parlare con la vicina, la testolina di Enea le sfugge di mano e le cade all’indietro. E non una volta sola. Per fortuna interviene prontamente la signora ad aiutare la neomamma un po’ impacciata a sostenere con la mano il bimbo.

Malgrado queste piccole difficoltà, l’attrice sta vivendo un momento d’oro, perfettamente appagata e qualche tempo fa aveva dichiarato:

Sono la mamma e la moglie più felice del mondo. Non potrei desiderare altro.

Anche Marco Bocci è un papà premuroso (proprio come Tomaso Trussardi) e proprio come la moglie ha deciso di diradare gli impegni lavorativi per dedicarsi quanto più possibile a Enea.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chiatti mamma impacciata: fa cadere la testina di Enea