Laura Chiatti bacia Bocci ma… la aspetta Pieraccioni

L’attrice porta a spasso il suo bimbo e si lascia andare a effusioni con il marito. Forse per festeggiare la notizia che sarà protagonista del nuovo film del regista toscano

Laura Chiatti mamma bella, felice e super in forma. L’attrice, diventata mamma a gennaio del piccolo Enea, complice il bel tempo si concede lunghe passeggiate per Roma col suo bambino. E tra una virata e l’altra con la carrozzina, trova anche il tempo di lasciarsi andare ad effusioni con l’altro grande amore della sua vita, il marito Marco Bocci.

“Baci, amore e carrozzina”, sembrerebbe quasi il titolo di un film. E dopo aver calorosamente salutato Marco, che si allontana con la moto, Laura incontra l’amico e collega Giorgio Pasotti, con cui si intrattiene a chiacchierare. È proprio piccolo, il mondo…

L’attrice sta vivendo un momento magico tra le gioie della maternità e del matrimonio con Marco Bocci. Recentemente ha deciso così di condividere la sua felicità coi fan, postando sui social un selfie notturno che la ritraeva con in braccio il bimbo, mentre Bocci le dormiva accanto. Commentando: “Si può desiderare altro dalla vita? No”.

E un’altra grande soddisfazione che riguarda Laura è fuoriuscita nelle ultime ore. Il regista Leonardo Pieraccioni, dal suo profilo Facebook, ha dato in anteprima la notizia che sarà proprio lei la protagonista femminile del suo nuovo film.

Riparto, vado a Roma, sto finendo il cast del film nuovo che inizio a girare a metà Giugno. Forse è così tutte le volte però mi sembra che quest’anno sia ancora più ricco di attori e attrici molto forti. Ho avuto – e per alcuni ruoli ce l’ho ancora – l’imbarazzo della scelta. La protagonista femminile sarà Laura Chiatti. E’ un’attrice che mi piace molto, sono diversi anni che speravo di lavorare con lei: è brava, bella, simpatica e nella vita di tutti i giorni non si piglia troppo sul serio il che non guasta mai

Laura Chiatti bacia Bocci ma… la aspetta Pieraccioni