Laura Boldrini fotografata in bikini su un’isola greca

Il Presidente della Camera è stata paparazzata per la prima volta in costume da bagno durante una vacanza con un'amica

Come molti vip anche il Presidente della Camera, Laura Boldrini, si è concessa una vacanza al mare. E per la prima volta è stata fotografata in bikini da “Chi”. Per una volta il Presidente ha smesso i severi tailleur con cui siamo abituati a vederla nelle occasioni ufficiali, sfoggiando un fisico niente male sulle spiagge della Grecia.

Laura Boldrini ha trascorso quattro giorni sull’isola greca di Kea, nelle Cicladi, in compagnia di un’amica. Secondo quanto riporta “Chi”, il Presidente della Camera è arrivata ad Atene dove è stata accolta da  due persone del consolato ed accompagnata in albergo con una macchina con targa diplomatica.

Il giorno successivo però, Laura Boldrini ha dato alla sua vacanza un’impronta decisamente low profile.

Accompagnata da un’amica ha preso un traghetto per recarsi a Kea, mescolandosi agli altri turisti. Raggiunta l’isola ha soggiornato in un piccolo appartamento preso in affitto e ha noleggiato un’utilitaria con la quale si è spostata lungo le spiagge più belle dell’isola, godendosi il mare limpido e il sole e mostrandosi per la prima volta in costume da bagno. Prima ha sfoggiato un bikini fiorato verde e lilla e poi uno più classico nero.

La Boldrini è stata fotografata mentre esce dal mare con in mano maschera e boccaglio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Boldrini fotografata in bikini su un’isola greca