Lady Diana, il legame speciale con la figlia di Kate Middleton passa per Kitty Spencer

Charlotte, la secondogenita di Kate Middleton e William, è sorprendentemente somigliante a Kitty Spencer, la nipote bellissima di Lady Diana

La somiglianza tra Lady Diana e la piccola Charlotte, secondogenita di Kate Middleton e William, è stata più volte sottolineata e l’anello di congiunzione tra nonna è nipote è Kitty Spencer.

Kitty, figlia maggiore del fratello di Diana, ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae da bambina in sella a un pony. Lo scatto di qualche anno fa ha mandato in visibilio i fan perché è emersa l’enorme somiglianza tra lei e la piccola Charlotte, 4 anni compiuti lo scorso maggio.

Entrambe nipoti di Diana, zia di Kitty e nonna di Charlotte, hanno ereditato da lei i dolci lineamenti del viso, i capelli biondi e gli occhi chiari. La Spencer è salita alla ribalta internazionale dopo il matrimonio di Harry e Meghan dove ha incantato tutti con la sua bellezza.

La figlia di Kate è invece semplicemente adorabile. Quest’anno ha iniziato la scuola ed è famosa per avere una vera e propria adorazione nei confronti della bisnonna, la Regina Elisabetta, di cui copia gesti e movenze. Come quando salutò dal balcone di Buckingham Palace, imitando la Sovrana.

Nella foto condivisa suo social Kitty Spencer aveva poco più di due anni, ma in molti hanno notato la sorprendente similarità con la secondogenita di Kate e William. Tra i commenti si legge: “Come Charlotte di Cambridge”. E ancora: “Sembri esattamente la Principessa Charlotte”.

Kitty oggi ha 28 anni ed è un’elegante modella. La sua vita da aristocratica affascina come dimostra il suo seguitissimo profilo Instagram.

Charlotte Kitty Spencer

Charlotte e Kitty Spencer – Fonte: Getty Images e Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Diana, il legame speciale con la figlia di Kate Middleton passa p...