La Hunziker non si vergogna di mostrare la pancia

Michelle Hunziker è felice più che mai da neomamma tris. E mentre la piccola Celeste resta a casa, lei porta al parco Sole mostrando ancora le curve pronunciate della gravidanza

A un mese dalla nascita della piccola Celeste, Michelle Hunziker ha ancora una discreta pancia. La presentatrice svizzera però non se ne preoccupa. Anzi è felice più che mai, perfettamente appagata dalle tre figlie, le piccoline nate dalla relazione con Tomaso Trussardi e la ormai diciottenne Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

Michelle dunque non pare ossessionata dalla linea a tutti i costi e dalla pancia piatta, come altre colleghe più giovani tra cui Marica Pellegrinelli, l’attuale moglie di Eros.

Certamente, a incidere per la Hunziker sono l’età e le gravidanze ravvicinate. Ma lei è comunque splendida e sa costruire degli outfit strategici, come la camicia a vita alta e il lupetto nero.
E poi mostrare il pancione dopo il parto è già stato sdoganato da Kate Middleton che alla presentazione ufficiale di George, 24 ore dopo il parto, non si è fatta problemi a mostrarsi con i segni della maternità.

Siamo tutte con Michelle, una donna normale che preferisce godersi i figli con serenità che sottoporsi a dure sedute di palestra, stressandosi per la dieta.

 

La Hunziker non si vergogna di mostrare la pancia