Kim, Taylor, Rihanna: tutti nudi nel letto di Kanye

Nell’ultimo video di Kanye West, Famous, il rapper mette amici e soprattutto nemici a letto nudi con lui. Ed è subito polemica ( e rischio denuncia)

Kanye West, il ragazzaccio del rap, ne ha combinata un’altra che farà sicuramente discutere e litigare, probabilmente in tribunale.

Nel video del suo ultimo singolo Famous, riflessione sulla popolarità dei personaggi pubblici, ha pensato bene di mettere amici ma soprattutto nemici ( ex fidanzate, cantanti rivali e politici non amati) nudi a letto con lui.

Ovviamente non si tratta dei vip reali, ma di statue di cera fatte a loro immagine e somiglianza, ispirandosi al dipinto Sleep di Vincent Desiderio

Nella fattispecie Kanye ha voluto a letto con lui: George W. Bush, Donald Trump, Anna Wintour, Rihanna, Chris Brown, la “nemica” Taylor Swift, lo stesso Kanye West, sua moglie Kim Kardashian, Ray J, la sua ex Amber Rose, Caitlyn Jenner e Bill Cosby.

Con tanto di prefazione:

Special thanks: Bill Cosby, Caitlyn Jenner, Amber Rose, Ray J, Kim Kardashian West, Taylor Swift, Chris Brown, Rihanna, Donald Trump and George Bush for being famous

Se Kim Kardashian è la moglie, Caitlyn Janner una di famiglia (è l’ex patrigno di Kim, poi divenuto donna)e Rihanna collega amica, lo stesso non si può dire degli altri.

Amber Rose è l’ex fidanzata più volte criticata aspramente in pubblico. Donald Trump il candidato alle presidenziali Usa che Kanye ha accusato in diretta tv di razzismo verso le persone di colore.

Rihanna e Chris Brown sono stati “citati” per via della loro turbolenta relazione finita sui giornali, Bill Cosby per le pesanti accuse di violenze sessuali mosse da molte donne nei suoi confronti.

Per non parlare di Taylor Swift, con la quale Kanye si scontra dagli MTV Awards del 2009, quando lei vinse e lui dichiarò in diretta che il premio doveva andare a Beyoncé. Da allora è stato un continuo attacco reciproco via media.

In particolare dopo un verso poco elegante di una canzone di Kanye, che recitava: “Penso che Taylor Swift mi deva del sesso: ho reso quella t***a famosa”. L’ultimo capitolo della guerra tra i due arriva con questo video.

Taylor si è già detta scioccata e schifata dalla cosa. Si attendono repliche, quasi sicuramente legali. Kanye, te la sei cercata.

Kim, Taylor, Rihanna: tutti nudi nel letto di Kanye