Kate e William: lo scatto che rivela più da vicino il regalo alla Regina e Filippo

Sui loro profili social ufficiali Kate e William hanno pubblicato le foto del biglietto realizzato da George, Charlotte e Louis

Kate Middleton e il Principe William hanno condiviso sui loro profili social il biglietto fatto a mano che i loro figli hanno realizzato per celebrare il 73° anniversario di matrimonio della Regina e del Duca di Edimburgo.

Elisabetta e Filippo infatti si sono sposati il 20 novembre 1947 e, per festeggiare, Buckingham Palace ha rilasciato un nuovo dolcissimo ritratto della Monarca e del Principe consorte, seduti nella Oak Room al Castello di Windsor, mentre osservano sorridenti il biglietto colorato realizzato dai loro nipotini, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

I tre piccoli principini hanno decorato il loro regalo per i bisnonni – sicuramente aiutati da mamma Kate e da papà William – con un grande numero 73 a strisce colorato, circondato da pois.

Sul loro profilo Instagram ufficiale poi il Principe e Lady Middleton hanno accompagnato la foto del primo piano del biglietto fatto in casa alle loro felicitazioni: “Auguriamo un felice anniversario di matrimonio a Sua Maestà la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo!”.

Nel nuovo ritratto della Regina e del Principe Filippo, scattato dal fotografo reale Chris Jackson, Elisabetta II indossa un abito celeste in doppio crepe di lana firmato Stewart Parvin, un collier di perle e una spilla realizzata con zaffiri e diamanti incastonati in platino.

Questa spilla ha un valore particolare per la Regina: ancora principessa Elisabetta II l’ha indossata nelle immagini scattate durante la sua luna di miele a Broadlands, nell’Hampshire, nel 1947, e di nuovo nelle foto rilasciate per celebrare il suo 60° anniversario di matrimonio nel 2007.

Elisabetta e Filippo sono convolati a nozze nell’Abbazia di Westminster il 20 novembre 1947. La principessa indossava un abito da sposa in raso bianco e ricamato disegnato da Sir Norman Hartnell, e la celebre tiara con diamanti della regina Mary, che fu prestata alla nipote, la Principessa Beatrice, per le sue nozze a Edoardo Mapelli Mozzi a luglio.

Nel frattempo la Regina in questo ultimo periodo ha lasciato sempre più incarichi istituzionali a William e Kate, a causa della pandemia e considerata la sua età avanzata. E in tantissimi sono ormai convinti che i candidati ideali a succedere a Elisabetta sarebbero proprio i Duchi di Cambridge, amatissimi dalla Corte e dai sudditi.

Biglietto auguri

Il biglietto di auguri realizzato da George, Charlotte e Louis. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate e William: lo scatto che rivela più da vicino il regalo alla Reg...