Kate Moss: a 42 anni è amore con un 18enne

L’ultimo amore di Kate Moss sarebbe il 18enne Jake Curtis. Arriva subito dopo il conte Nikolai Von Bismarck, 28. Più invecchia, più li sceglie giovani

Se è vero che gallina vecchia fa buon brodo, Kate Moss lo deve produrre sublime. Considerato che negli ultimi tempi l’ormai attempata top model, classe 1974, si accasa con partner sempre più giovani.

L’ultimo in ordine di tempo, fino all’altro ieri, il conte Nikolai Von Bismarck, di anni 28. Con il quale si era concessa questo inverno una lunga vacanza sulla neve di Verbier. E per fare la giovane a tutti i costi si era “sfasciata” un ginocchio. Per la precisione il legamento crociato destro.

Ma la lupacchiotta perde pelo e legamenti ma non il vizio (del toy boy). Così, archiviato Nikolai, eccola al fianco di Jack Curtis. Figlio 18enne del regista e amico di Kate Richard (Love Actually).

La neo coppietta è stata paparazzata mentre scorrazzava felice sulla di lei macchina – una MG modello Midget – per le campagne inglesi.

Pubblicate le foto dai tabloid e raggiunto dai giornalisti, il ragazzo ha liquidato la questione con un “no comment”.

Peccato che la sorellina Scarlett abbia scritto sul suo profilo Facebook: “Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io …'”. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: “Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia …”

Facendo un tuffo nel suo passato, ricordiamo che Kate Moss dal 2005 al 2007 è stata fidanzata con Pete Doherty, 4 anni meno di lei. Dopo Pete, una lunga sequenza di boyfriend più giovani. Tra gli altri, i flirt del 2006 con Jack Osbourne, 11 anni in meno, e con il modello Jamie Burke, all’epoca 20enne, quando lei ne aveva 32.

Kate Moss: a 42 anni è amore con un 18enne