Kate Middleton, William la lascia sola al compleanno. Mistero sul cappotto premaman

Kate Middleton non trascorrerà il 37° compleanno con William. Ma potrebbe annunciare la quarta gravidanza. Mistero sul cappotto premaman

Kate Middleton il prossimo 9 gennaio compie 37 anni. Ma trascorrerà il giorno del suo compleanno senza William.

Suo marito la lascia solo per improrogabili impegni di lavoro. Kensington Palace ha infatti confermato che il Principe sarà in visita al Royal London Hospital dove si celebreranno i 30 anni del servizio di eliambulanza.  Un evento che sta particolarmente a cuore a William, dato che dal 2015 al 2017 era tra i piloti di elicotteri di soccorso.

Dunque, Kate si dovrà rassegnare a un compleanno dimesso. Secondo indiscrezioni, la Duchessa trascorrerà la giornata a casa coi suoi figli, Charlotte e Louis. Mentre il primogenito George, 5 anni, andrà a scuola. Con molta probabilità i genitori, Michael e Carole, e la sorella Pippa col figlio, e il fratello James passeranno a trovarla. Forse William riuscirà a farle una sorpresa a cena.

Comunque, Lady Middleton non pare sia turbata di essere abbandonata dal marito il giorno del suo 37° compleanno. Ormai è abituata a sacrificarsi per la Corona. E in fondo, è consapevole che tali rinunce saranno sempre più frequenti quando diventerà Regina.

Intanto, circolano voci, che proprio il 9 gennaio potrebbe arrivare l’annuncio della quarta gravidanza della Duchessa ad appena 8 mesi dalla nascita del terzo figlio. Kate per altro ha sfoggiato per la prima uscita del 2019 un cappotto premaman, indossato durante la gravidanza di Louis. Che sia un segnale indiretto per comunicare anticipatamente la dolce attesa o una strategia per nascondere le forme che cominciano ad arrotondarsi?

Kate Middleton, William la lascia sola al compleanno. Mistero sul capp...