Kate Middleton e William, foto coi figli per Natale. La reazione di Meghan

Kate e William condividono su Twitter e Instagram la foto di famiglia coi tre figli per gli auguri di Natale. Harry e Meghan rispondo con un'immagine glamour

Kate Middleton e William hanno condiviso sul profilo Instagram di Kensington Palace una nuova foto di famiglia per Natale.

I Duchi di Cambridge sono ritratti coi tre figli, George, Charlotte e Louis, nato lo scorso aprile. L’immagine è stata scattata nel giardino della loro casa di campagna Anmer Hall, nel Norfolk.

Sorridenti e spensierati, Kate e William sono seduti sul tronco di un albero. Lady Middleton tiene in braccio l’ultimo arrivato, mentre George e Charlotte si appoggiano a mamma e papà mentre stanno in equilibrio sul tronco. Il primogenito ride divertito e si dimostra la solita birba, mentre la principessina, sempre più grande, è già una perfetta lady in miniatura, vero orgoglio di nonna Elisabetta II.

La famiglia è stata immortalata con un look decisamente casual. Questa è una rara immagine di Kate e William in jeans e camicia a quadri. Il blu predomina anche negli abitini dei bimbi. George sfoggia dei pratici stivali di gomma, ideali per correre nel bosco d’autunno. Mentre Charlotte ha una graziosissima gonna in denim.

Questa tra l’altro è la prima foto ufficiale di Louis dallo scorso luglio, quando era stato immortalato il giorno del battesimo. Anche le foto di famiglia per il compleanno del Principe Carlo erano state scattate in estate.

L’ultimo scatto dei Duchi coi figli è stato realizzato dal fotografo Matt Porteous. E sarà la cartolina ufficiale degli auguri di Natale di William e Kate.

Per tutta risposta, Harry e Meghan hanno scelto come loro biglietto di auguri, una foto decisamente più glamour. Si tratta di un’immagine in bianco e nero scattata durante il party di nozze a Frogmore House il 19 maggio, che col Natale a dir la verità ha davvero poco a che fare. Altra scelta fuori luogo di Lady Markle?

La coppia ripresa di spalle guarda abbracciata i fuochi d’artificio. Anche in questo caso lo scatto è stato condiviso sui social di Palazzo.

In ogni caso, anche la scelta del biglietto di auguri rivela quanta distanza c’è tra Kate Middleton e Meghan Markle, in fatto di stile e valori. E questo sarebbe alla base dei loro rapporti tesi.

Kate Middleton e William, foto coi figli per Natale. La reazione di&nb...