Kate Middleton in India: i look che conquistano tutti

La Duchessa di Cambridge sfoggia degli outfit incantevoli dei suoi stilisti preferiti, ma il rischio è dietro l'angolo

Il viaggio in India per William e Kate è cominciato all’insegna dell’eleganza. Evidentemente Lady Middleton è decisa a mantenere il titolo di principessa di stile. Neanche il tempo di appoggiare i bauli ricolmi dei suoi abiti, e subito ha sfoggiato uno splendido abito rosso firmato Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti che l’ha vestita in importanti occasioni come per il suo matrimonio o per il battesimo del primogenito, George.

Il top dello charme la Duchessa lo ha raggiunto però alla cena di gala con le star di Bollywood dove si è presentata con un outfit blu di mussola di seta, riccamente decorato, realizzato da Jenny Packham, l’altra firma favorita da Kate. L’abito è una versione occidentale del sari, il costume tradizionale indiano. A completare il look dei preziosi orecchini (3.120 euro circa) dell’orefice indiano, Amrapali.

Lady Middleton si è poi permessa di indossare nuovamente le zeppe di corda tanto odiate dalla Regina Elisabetta. E mentre Will e Kate si scambiano sguardi d’intesa e sempre più innamorati, la Duchessa di Cambridge ha sfiorato l’ennesimo incidente osé. Il solito colpo di vento le ha sollevato la gonna, ma lei con prontezza l’ha bloccata prima che potesse accadere qualcosa di sconveniente proprio durante la commemorazione dei caduti durante la prima guerra mondiale.

Continuano i look splendidi di Kate. A cominciare dal top crop bianco nero firmato Alice Temperley, indossato in occasione del garden party in onore del 90° compleanno della Regina Elisabetta. Della stessa stilista l’abito verde acqua, tutto pizzo che Lady Middleton ha sfoggiato per incontrare il primo ministro indiano.

Malgrado gli outfit da sogno, però, la Duchessa di Cambridge ha commesso un altro scivolone di stile: si è tolta le scarpe, come vuole il rito, al National Gandhi Museum rivelando piedi orrendamente trascurati.

Kate Middleton e William, lasciata l’India, sono volati in Buthan dove hanno incontrato la regina Jetsun Pema e il re Jime Khesar Namgyel. E tra le due lady è subito stata sfida a colpi di look.

 

Kate Middleton in India: i look che conquistano tutti