Kate Middleton svela la verità sul quarto figlio: William è il problema

Kate Middleton svela tutta la verità sul quarto figlio: il vero problema non è lei, ma William!

Kate Middleton vuota il sacco e per la prima volta rivela tutta la verità sul quarto figlio. Ormai da mesi infatti si vocifera riguardo l’arrivo di un quarto Royal Baby per i duchi di Cambridge.

Kate non ha mai nascosto la sua passione per i bambini e nelle visite ufficiali non perde mai occasione per regalare una carezza o un sorriso a qualche piccolo fan. L’ultimo incontro però è stato decisivo, perché ha consentito ai royal watchers di scoprire qualcosa di più riguardo l’attesissimo quarto figlio di William e Kate.

A quanto pare non si tratta solamente di gossip e la duchessa sarebbe pronta ad avere un altro bambino. L’unico ostacolo è il marito, che probabilmente vuole fermarsi – almeno per ora – a quota tre. D’altronde Louis non ha ancora compiuto un anno, mentre l’educazione di George, 5 anni, e di Charlotte, 3, sta diventando sempre più impegnativa.

Nonostante ciò la 37enne starebbe facendo di tutto per convincere il secondogenito di Diana ad avere un altro bambino, seguendo le orme della Regina Elisabetta, che ha messo al mondo ben quattro figli. A svelarlo è stata proprio Kate durante una visita ufficiale in Irlanda del Nord. La duchessa, impegnata in un mini tour con il marito, si è fermata a giocare e chiacchierare con un bambino di 5 mesi e il suo papà.

“Oh, com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino!” ha esclamato Kate guardando il piccolo James. Il suo entusiasmo non è sfuggito ai presenti che le hanno immediatamente chiesto: “E un bebè numero quattro?”. Di fronte a quelle parole Kate si è messa a ridere: “Penso che William sarebbe preoccupatissimo” ha detto.

Il motivo è presto detto: non solo George e Charlotte hanno dimostrato di avere due bei caratterini e Louis è ancora molto piccolo, ma le tre gestazioni sono state piuttosto difficili per Kate. A differenza di Meghan, che sembra in perfetta forma nonostante la sua sia una “gravidanza geriatrica”, la duchessa ha dovuto fare i conti con l’iperemesi gravidica.

Per il quarto figlio dunque c’è tempo. Presto la famiglia Windsor accoglierà il nuovo arrivato. Il figlio di Meghan e Harry infatti dovrebbe nascere ad aprile: “Un cuginetto per George, Charlotte e Louis, sarà davvero speciale” ha detto Kate, entusiasta.

Kate Middleton svela la verità sul quarto figlio: William è il ...