Kate Middleton, quello che non sai di suo marito William

Dal legame inaspettato con Kate alla promessa che le ha fatto: ecco i segreti di William che solo Kate Middleton conosce

Kate Middleton e William formano una delle coppie più amate e ammirate al mondo. Entrambi giovani, bellissimi e di successo, sono la punta di diamante della Royal Family.

Si conoscono dai tempi dell’Università e fra i due l’intesa è fortissima. Kate ha conquistato il secondogenito di Diana grazie al suo carattere dolce e al tempo stesso deciso, diventando la duchessa di Cambridge, il 29 aprile del 2011. Da quel fatidico giorno fra William e Kate non ci sono più segreti, la 36enne sa tutto del suo amatissimo marito, con cui condivide gioie e dolori del suo delicato ruolo nella famiglia reale.

Sicuri di sapere tutto sul principe più amato, seguito e apprezzato? Ecco i segreti di William che solo Kate conosce.

Il legame di parentela con la moglie – Pochi lo sanno, ma William e Kate sono parenti. La duchessa di Cambridge ha acquistato il suo titolo con le nozze, ma non vanta sangue reale. Per questo non è stata mai ben vista da Camilla, la seconda moglie di Carlo, che ha fatto di tutto per ostacolare il Royal Wedding. Nonostante ciò i due innamorati possiedono una parentela: sono cugini di dodicesimo grado.

Le fidanzate del passato – Prima di sposare Kate Middleton, William, proprio come suo fratello Harry aveva un fortissimo ascendente sul gentil sesso. Il secondogenito di Diana in passato ha avuto alcuni flirt: nell’estate del 2004, poco prima di incontrare la sua futura moglie, ha avuto una storia con Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, ma è stato legato anche ad Arabella Musgrave, Rose Farquhar e Jecca Craig. La curiosità in più? Erano tutte presenti al suo Royal Wedding.

L’altezza – La passione di Kate per pumps con il tacco e stiletti vertiginosi è legata soprattutto all’altezza considerevole dell’erede al trono d’Inghilterra. William infatti è alto un metro e novantuno, due centimetri in più del fratello minore e della moglie, che misura “solo” un metro e settantacinque.

La promessa a Kate – Prima del giorno del matrimonio William, memore del triste destino di mamma Diana, ha deciso di fare una promessa solenne all’allora futura moglie. Il principe le ha giurato che avrebbe sempre difeso il loro amore, non l’avrebbe mai allontanata dalla sua famiglia d’origine (i Middleton) e sarebbe sempre stato dolce (anche in pubblico) con lei.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, quello che non sai di suo marito William