Kate Middleton triste a casa: il tenero gesto di William in Giordania

William è partito solo per un tour in Medio Oriente. E ha sorpreso Kate Middleton, rimasta in Inghilterra perché in congedo maternità, con una dolcissima foto

Il Principe William è partito per un tour in Medio Oriente di 5 giorni. Prima tappa Giordania, poi Israele e Territori Palestinesi Occupati. Il Duca di Cambridge questa volta è solo.

Kate Middleton, in congedo maternità, è rimasta in Inghilterra coi figli. Lo scorso 23 aprile infatti ha dato alla luce il terzogenito, Louis. Will ha rivelato che sua moglie è veramente triste per essersi persa il viaggio in Giordania, Paese cui è molto legata perché ha vissuto lì per tre anni quando era piccola. “Kate ama molto questo posto ed è davvero dispiaciuta che io sia venuto qui da solo”.

Tra le varie tappe, William ha visitato il sito archeologico di Jerash in Giordania insieme al Principe ereditario Hussein, 23 anni. In questa occasione ha voluto omaggiare la moglie con un tenero gesto.

Più di trent’anni fa, proprio tra queste rovine, Kate è stata immortalata a 4 anni con suo papà Michael e la sorella Pippa. Il Duca di Cambridge ha così deciso di farsi fotografare nello stesso punto in cui era stata scatta la foto di sua moglie. Un dolce gesto che la Casa Reale ha voluto rendere pubblico postando sul profilo Twitter di Kensington Palace le due immagini. Will ha aggiunto: “Prima o poi dovremo portarci anche i bambini”, riferendosi ovviamente a George, Charlotte e Louis.

Samia Khouri, direttrice dei musei al Dipartimento di Antichità di Giordania, ha fatto da guida ai due Principi nel sito archeologico e ha affermato che William: “Era molto sorpreso quando ha visto l’immagine. Ma è per questo che era qui, perché voleva scattare una foto nello stesso punto in cui era stata fotografata Kate“.

William, sebbene in viaggio diplomatico, non ha rinunciato a godersi il trionfo dell’Inghilterra contro il Panama ai Mondiali di calcio. Il Duca ha seguito la partita in compagnia del Principe ereditario di Giordania che cortesemente ha chiesto al suo staff di registrare il match. Pare che il Duca sull’aereo abbia vietato a chiunque di rivelargli il risultato della partita.

Kate Middleton triste a casa: il tenero gesto di William in Giord...