Kate Middleton trema: Meghan Markle potrebbe partorire il giorno del compleanno di Louis

Il figlio di Meghan e Harry potrebbe nascere il 23 aprile, la data del compleanno di Louis. E lo scontro fra le duchesse si riaccende

Cosa succederebbe se Meghan Markle partorisse il giorno del compleanno di Louis?

Lo scorso anno, esattamente il 23 aprile, Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzogenito. Presto però i figlio della duchessa di Cambridge potrebbe dover fare i conti con il cugino in arrivo. Secondo gli ultimi calcoli dei royal watchers infatti il primogenito di Meghan e Harry non solo nascerà ad aprile, ma nell’ultima decade del mese.

Ciò significa che ci sono alte probabilità che condivida il compleanno con Louis. Qualche giorno fa, in visita a Birkenhead, la duchessa di Sussex ha svelato ad una fan quando partorirà. Meghan, come fa spesso, si è fermata a chiacchierare con alcuni fan e ha risposto alle domande sulla gravidanza. “Le abbiamo chiesto come andava la gravidanza e lei – ha svelato a People, Carla Gandy, una fan della Royal Family – toccandosi la pancia, ci ha detto che era di sei mesi”.

Il Royal Baby di Meghan e Harry dunque nascerà ad aprile, un mese particolarmente caro ai duchi di Cambridge. Il 29 aprile infatti si celebra l’anniversario di matrimonio di William e Kate, ma soprattutto il 23 aprile è la data in cui Louis compirà il suo primo anno di vita.

Una ricorrenza importante in cui tutte le attenzioni della famiglia (e del mondo) saranno rivolte verso il terzogenito di Kate. O forse no? Di certo la nascita del figlio di Meghan potrebbe oscurare il primo compleanno di Louis, dato che c’è grande attesa e curiosità intorno al parto della duchessa.

L’ipotesi che il piccolo della Markle possa nascere proprio il 23 aprile riaccende la sfida fra Meghan e Kate. Le due donne infatti da tempo hanno intrapreso una lotta a distanza per accaparrarsi le attenzioni dei sudditi, ma soprattutto il potere all’interno della Royal Family. Per ora l’intervento della Regina Elisabetta è riuscito in qualche modo a sedare gli animi, ma questa ipotesi potrebbe riaccendere la rivalità fra le cognate.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton trema: Meghan Markle potrebbe partorire il giorno del c...