Kate Middleton trascurata ed esaurita: il terzo figlio l’ha provata

Kate Middleton delude ancora una volta alle nozze di Sophie Carter. Altro segnale che la Duchessa di Cambridge è esaurita e provata dalla terza maternità.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton con William e i figli George e Charlotte ha partecipato al matrimonio di una delle sue più care amiche, Sophie Carter, che ha sposato Robert Snuggs nella cappella episcopale di St Andrew nel Norfolk.

La Duchessa di Cambridge è apparsa sorridente e indubbiamente felice di essere presente alle nozze dell’amica, ma è evidente che non è più in forma come un tempo (e non è solo una questione di chili di troppo).

Kate sembra trascurata, ha perso quell’allure d’eleganza e stile che da sempre la contraddistingue. Da quando ha dato alla luce il terzogenito, Louis, ha commesso una serie di scivoloni e sbadataggini che indicano quanto sia provata ed esaurita. E pensare che è ancora in congedo maternità, almeno per tutto ottobre. Chissà cosa accadrà quando tornerà ufficialmente a svolgere gli impegni di Corte.

Vediamo dunque nel dettaglio, alcuni di questi sintomi da “esaurimento“:

Il matrimonio dell’amica
Da quando i suoi figli, George e Charlotte, sono arruolati come paggetto e damigella nei matrimoni di parenti e amici, Lady Middleton  opta per abiti da cerimonia che riprendono quelli dei figli. Alle nozze della sorella Pippa, si vestì di rosa come i fiori della coroncina di Charlotte. Al Royal Wedding di Harry e Meghan indossò un abito color crema in tinta con la principessina. E ora, al matrimonio dell’amica Sophie Carter, ha scelto il soprabito blu di Catherine Walker che richiamava i calzoncini di George.

Proprio in questa occasione Kate ha commesso una serie di errori di stile che non sono da lei. In primo luogo, ha indossato un capo riciclato che aveva usato durante il viaggio in Germania nel 2017. Non aveva tempo di fare shopping? Tra l’altro il soprabito era pure sciupato e Il taglio in vita sbagliatissimo ha creato un imbarazzante effetto pancetta. Ma soprattutto, la cantonata più grande l’ha commessa con quel cerchietto a fiori, che nemmeno Camilla Parker Bowles avrebbe mai osato indossare. Un copricapo lezioso e antiquato, da damina dell’Ottocento.

Passiamo poi al make up, praticamente inesistente. Lady Middleton predilige l’effetto naturale, ma c’è un abisso tra un trucco neutro sapiente e un pasticcio che, invece di valorizzarla, l’affossa mettendo in evidenza occhiaie, grinze e stanchezza. Anche i capelli raccolti in uno chignon, visto e rivisto, è stancante: perché non provare a tenerli sciolti e naturali? Insomma l’outfit di Kate l’appesantisce sotto tutti i punti di vista. Possibile che sia così esaurita da non essersi resa conto di tali errori?

Lo shopping per la scuola
Un altro cedimento Kate lo ha avuto quando ha portato George e Charlotte a comprare le scarpe per la scuola. In questo caso si è dimenticata di portare delle calze per far provare le calzature invernali ai figli che ancora indossavano i sandali. Una piccola distrazione certo non grave ma che non si addice alla Duchessa di solito molto attenta e soprattutto aiutata da una valida tata.

La foto ufficiale di George
Il 22 luglio George ha compiuto 5 anni. Per l’occasione sono state scattate alcune foto ufficiali dove però alla camicia indossata dal Principino mancava un bottone. Un dettaglio trascurabile, se non fosse che si trattava di immagini da inserire nell’archivio della Monarchia britannica.

L’abito alle nozze di Harry e Meghan
Al Royal Wedding, Kate ha sfoggiato un soprabito color crema di Alexander McQueen, talmente simile ad altri modelli già indossati dalla Duchessa che si pensava fosse un riciclo. Solo dopo un’attenta analisi si è compreso che Lady Middleton non ha voluto fare alcun affronto agli sposi e il cappotto in effetti era nuovo. Però in un’occasione così importante, perché la moglie di William non ha provato a essere più originale? Mancanza di tempo o troppa stanchezza per pensare ad altro, oltre ai figli?