Kate Middleton, svelato il suo tesoro segreto da 9 milioni di sterline

Meghan Markle è una donna concreta e pronta a tutto. Per questo ha "nascosto" 9 milioni di sterline in un conto personale

Mentre Meghan Markle è finita nel mirino per le sue spese pazze, dal Baby Shower sino al guardaroba, Kate Middleton, molto più morigerata della cognata, nasconde un piccolo segreto (prezioso).

Secondo quanto svelato dai tabloid inglesi infatti Kate avrebbe accumulato la bellezza di 9 milioni di sterline prima di sposare William e avrebbe tenuto segreto questo tesoro personale sino ad oggi. La duchessa di Cambridge avrebbe accumulato questo denaro quando era ancora solamente la fidanzata del secondogenito di Diana e ancora oggi lo custodirebbe in vista di future emergenze.

Ma come ha fatto Kate a mettere da parte una fortuna tale anche se non ha mai avuto un posto fisso? Come è noto, la 37enne per un brevissimo periodo ha lavorato per il marchio di moda Jigsaw e ha collaborato con i genitori, occupandosi dell’ufficio marketing nell’impresa di famiglia. Proprio i Middleton sarebbero i fautori della fortuna di Kate. Mamma Carole infatti non avrebbe solamente spinto la figlia maggiore fra le braccia del bel William, ma avrebbe anche avuto l’idea di realizzare un’attività di successo dedicata ai party per bambini.

Spirito imprenditoriale e determinazione (le stesse che possiede Kate) avrebbero aiutato Carole a mettere da parte per i suoi tre figli una vera e propria fortuna. Per questo la Middleton al momento delle nozze con William, anche se nessuno lo sapeva, possedeva già un patrimonio di tutto rispetto.

Certo, nulla a che vedere con la fortuna che ha a disposizione oggi che è la duchessa di Cambridge, ma si tratta pur sempre di una cifra eccezionale per una ragazza all’epoca giovanissima. Attualmente Kate ha a disposizione un budget pressoché infinito da utilizzare per viaggi, guardaroba e spese di rappresentanza. Ufficialmente però il suo patrimonio personale viene indicato come pari ad un milione di sterline, una cifra che – sottolineano i tabloid – non corrisponde affatto alla realtà visto che la Middleton ha pensato bene di “mettere da parte” anche 9 milioni di sterline.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, svelato il suo tesoro segreto da 9 milioni di sterline