Kate Middleton, svelata la sua amica speciale. E al party di Natale va col vestito da 850 euro

La Duchessa di Cambridge ha trovato conforto in una persona fuori dal comune: Mary di Danimarca. Le due si somigliano molto e si sostengono a vicenda

Kate Middleton ha un’amica speciale e deve tenersela bene stretta. La vita a Corte infatti non è facile e le malelingue sono sempre pronte a dare giudizi negativi. Kate deve affrontare l’invidia di Camilla, la concorrenza di Meghan Markle e i precetti della Regina. Avere qualcuno che ti supporti è molto importante.

L’amica di Lady Middleton è fuori dal comune, perché si tratta di Mary di Danimarca. Stando a quanto riporta il Daily Mail le due donne sono molto unite e solidali. Tra l’altro la Duchessa e la Principessa sono spesso associate a causa del loro stile, molto simile, e della assomiglianza fisica, nonostante abbiano 10 anni di differenza. Kate ha 34 anni, Mary 44.

Le due amiche inoltre hanno molte cose in comune. Entrambe hanno origini borghesi. Mary è nata in Australia ed è la minore di 4 figli. Suo papà era un matematico, sua mamma l’executive assistant del rettore dell’Università della Tasmania. La Principessa ha conosciuto Frederik di Danimarca al pub “Slip Inn” durante i Giochi olimpici a Sydney nel 2000. Si sono sposati nella cattedrale di Copenhagen il 14 maggio 2004.

I genitori di Kate hanno fondato la Party Pieces, una società che vende accessori per feste. Lady Middleton ha conosciuto William all’università e si sono sposati il 29 aprile 2011. La coppia ha due figli: George e Charlotte.

Sia Mary che Kate diventeranno regine, avendo sposato un principe ereditario. Entrambe poi hanno portato una ventata di freschezza nelle rispettive corti. Una fonte ha rivelato inoltre che le due amiche stanno vivendo una fase molto simile della loro vita reale, perciò “è naturale che si appoggino l’una all’altra”.

Sicuramente Lady Middleton prende Mary come esempio, coi suoi 4 figli e i continui impegni sociali: è madrina di ben 25 organizzazioni internazionali. E intanto la Duchessa di Cambridge sfoggia il meglio di sé per le feste di Natale, indossando un abito a fiorellini rosso di Vanessa Seward da 850 euro.

Kate Middleton, svelata la sua amica speciale. E al party di Natale va col vestito da 850 euro
Kate Middleton, svelata la sua amica speciale. E al party di Natale va...