Kate Middleton svela il segreto del suo giardino. E copia l’abito a Letizia di Spagna

Kate Middleton è radiosa con l'abito estivo di Sandro, uno dei marchi preferiti di Letizia. E svela che i suoi figli le hanno ispirato il giardino che ha creato

Kate Middleton ha riaperto al Royal Hampton Court Palace Garden Festival il giardino da lei ideato in occasione del Chelsea Flower.

La Duchessa di Cambridge è radiosa mentre si aggira tra cespugli, fiori e cascate, accompagnata da piccoli aiutanti provenienti da diverse associazioni benefiche, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Twitter di Kensington Palace. Kate ha rivelato il segreto della sua creazione che ha avuto un grandissimo successo, incassando anche i complimenti della Regina Elisabetta.

A ispirarla, ha svelato, sono stati i suoi figli. George le ha suggerito di creare una mini piscina alimentata da una cascata, mentre Charlotte le ha dato l’idea di raccogliere pigne per la caccia al tesoro. I royal baby, compreso Louis (un anno), si sono divertiti un mondo a giocare nel giardino realizzato dalla loro mamma. E anche i bambini che hanno accompagnato Kate al nuovo appuntamento sul giardinaggio confermano che la creazione è uno spasso.

Lady Middleton si è prestata a una passeggiata nel verde alla scoperta degli insetti e poi a un pic-nic sull’erba. Per l’occasione la Duchessa ha indossato un fresco abito a fantasia verde bosco, firmato Sandro (260 sterline), uno dei marchi preferiti da Letizia di Spagna, oltre che da sua sorella Pippa Middleton. Kate l’ha abbinato alle sue solite scarpe di corda e a un paio di orecchini di Accessorize. Ed è un incanto: solare, serena, lei è sempre a suo agio coi bambini. Il ruolo di mamma infatti è quello che preferisce, ma anche quando ha a che fare coi bimbi non rinuncia allo stile.

Kate passeggia tra gli alberi tenendo per mano una bimba, osserva gli insetti con la lente d’ingrandimento, studia i fiori e li disegna e per qualche ora le tensioni di Corte con Meghan Markle sono dimenticate.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton svela il segreto del suo giardino. E copia l’abit...