Kate Middleton spaventata da Meghan Markle: compleanno amaro

Un compleanno difficile per Kate Middleton: teme di essere messa in disparte da Meghan ed è lasciata sola da suo marito William

Kate Middleton spegne 37 candeline, è nata infatti il 9 gennaio 1982, ma per lei è un compleanno difficile.

Innanzitutto perché è il primo che festeggia da quando è arrivata Meghan Markle. La cognata è piombata come un fulmine a ciel sereno nella vita della Duchessa di Cambridige.

Come riporta l’esperta di Corte, Carole Malone, Kate è spaventata da Meghan, “la magnifica ragazza”. Da quando è diventata la fidanzata e poi moglie di William, Lady Middleton è stata abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé. Era lei un tempo “la splendida ragazza”, la prima e unica borghese ad essere stata ammessa al cospetto della Regina Elisabetta.

Ora che è comparsa Meghan, Kate teme di perdere il suo primato e di “essere messa da parte“. Già è stata commessa nei suoi confronti una grande dimenticanza nel video ufficiale del 2018.

In più, le due donne hanno caratteri e stili di vita molto diversi, per questo trovano pochi punti d’incontro. Come ha osservato l’esperta, Kate rappresenta “la quintessenza della rosa inglese” che ha frequentato scuole private e non si è mai detta femminista nel senso di Meghan. La Markle invece è la classica “ragazza navigata” che proviene da una famiglia completamente differente. “I suoi genitori erano divorziati e lei doveva lottare per ottenere tutto ciò che voleva”.

Questo ha alimentato la spaccatura tra le due donne, al punto che la moglie di Harry ha fatto piangere Kate. Come se non bastasse, Meghan è stata definita da fonti di Palazzo, “la Duchessa difficile” per le sue pretese impossibili.

Comunque stiano le cose, Kate e Meghan cercano di stemperare le voci di una tensione tra loro. A Natale sono arrivate insieme in chiesa e Lady Middleton aveva dichiarato di andare d’accordo con la cognata e di essere felice del nipotino in arrivo.

In ogni caso, sarà difficile che Kate festeggi il compleanno con Meghan. Anzi sarà sola coi figli, dato che William è impegnato in eventi di Corte. Per fortuna la Duchessa di Cambridge può contare sull’affetto dei suoi genitori, di sua sorella Pippa e del fratello James.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton spaventata da Meghan Markle: compleanno amaro