Kate sorride accanto alla Regina ed è impeccabile (anche più di Meghan)

Kate è tornata! La duchessa di Cambridge conquista di nuovo la Regina, battendo (ancora una volta) Meghan

Dopo una lunga assenza, Kate Middleton torna ad incantare il mondo con la sua bellezza e, accanto alla Regina, è impeccabile, persino più di Meghan Markle.

Nei giorni scorsi si è parlato molto della duchessa di Sussex che, dopo il matrimonio con Harry, è finita inevitabilmente sotto i riflettori della stampa mondiale. Ancora di più dopo che Kate ha annunciato il suo congedo per maternità. Decisa a godersi il terzogenito Louis, la moglie di William ha raggiunto insieme agli atri due figli, Charlotte e George, la residenza di Norfolk. Qui la famiglia al completo ha trascorso le vacanze estive, fra corse sull’erba, giochi e divertimento.

Lontana dagli impegni ufficiali e dai flash dei fotografi – riservati tutti alla cognata – Kate Middleton si è goduta i suoi bambini. Ora però la pausa sembra finita e la duchessa di Cambridge è pronta a tornare. A pochi mesi dal parto (anche grazie alla dieta Parker), la moglie di William è tornata in forma e oggi sfoggia un sorriso rilassato.

Kate è stata avvistata – dopo mesi di latitanza dalla scena pubblica – in Scozia mentre lasciava la chiesa di Crathie Kirk, frequentata dalla famiglia reale quando si trova a Balmoral. Insieme a lei in auto la Regina Elisabetta, che ha ricevuto la gradita visita nella sua residenza estiva.

I fan della Royal Family possono stare tranquilli. A dispetto dei gossip circolati nelle scorse settimane, che parlavano di una Kate stanca ed esaurita, la duchessa è apparsa sorride, serena e bellissima. Kate era impeccabile, avvolta in un completo grigio di Catherine Walker in lana fine, abbinato ad un cappellino Lock &Co. Elegantissima e perfetta, è stata avvistata mentre sorrideva e chiacchierava con la Sovrana.

Un vero ritorno in grande stile per la moglie di William, che nell’ultimo periodo era stata relegata al ruolo di comprimaria a causa di Meghan Markle, ma che ora è pronta a riprendersi la scena.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate sorride accanto alla Regina ed è impeccabile (anche più di&nbsp...