Kate Middleton sola e sfinita dai figli: è gelosa di William

William è partito per l'Africa. Kate Middleton esaurita, resta sola coi tre figli ed è gelosissima del marito

Kate Middleton è gelosa di William. A rivelarlo è lo stesso Principe.

Motivo di tale gelosia non sarebbe una bionda, come era accaduto in passato con la modella svizzera, ma il viaggio in Africa che ha impegnato in questi giorni il Duca di Cambridge.

Kate agli sgoccioli del congedo maternità è rimasta a casa coi tre figli, George, Charlotte e Louis. I royal baby stanno mettendo a dura prova i genitori. Lady Middleton nelle poche apparizioni dopo il parto è sempre sembrata stanca e sfinita, tanto che si è pensato potesse essere esaurita.

Una conferma che i bimbi sono fin troppo vivaci arriva da William che ha dichiarato:

Sono molto felice di visitare la Namibia per la prima volta, mi dispiace solo che mia moglie Catherine non sia con me. È immensamente gelosa, soprattutto perché non vedo l’ora di dormire un paio di notti di fila questa settimana, lontano dai miei meravigliosi bambini.

Certo, il Principe è dispiaciuto di non avere accanto la moglie ma la possibilità di dormire 8 ore di fila senza interruzione gli sembra un paradiso. Con buona pace di Kate che deve sorbirsi le tre piccole adorabili pesti.

L’arrivo di Louis lo scorso 23 aprile deve aver incrinato gli equilibri della famiglia e agitato ulteriormente i bimbi. Tanto che pochi giorni dopo la nascita del terzo bebè, Will era distrutto e si è letteralmente addormentato durante le celebrazioni dell’Anzac Day. E la povera Kate ha permesso che George fosse immortalato con la camicia senza un bottone nelle foto ufficiali per il suo quinto compleanno.

Kate Middleton sola e sfinita dai figli: è gelosa di William