Kate Middleton s’ispira a Meghan Markle e incanta: sembra ringiovanita

Kate Middleton, splendida e magrissima, copia Meghan col blazer firmato Smythe. Lo scivolone di stile al gala è ormai un lontano ricordo.

Kate Middleton, 36 anni, è apparsa semplicemente splendida con un look casual, liberamente ispirato a Meghan Markle.

La Duchessa di Cambridge ha raggiunto il marito William nell’Essex per partecipare al Royal Foundation’s Coach Core programme, un’iniziativa per incoraggiare attraverso lo sport le persone che non studiano né lavorano.

Kate indossa un blazer del marchio canadese, Smythe, uno dei preferiti di sua cognata Meg, che abbina a un lupetto, jeans skinny e stivaletti neri, firmati Aquatalia. Indubbiamente l’outfit assomiglia pericolosamente a quello sfoggiato da Lady Markle a Dubbo, in Australia.

Ma poco importa. La moglie di Will indossa con personalità il completo che sembra studiato apposta per esaltare la sua magrezza. In pochi mesi dal terzo parto, avvenuto lo scorso aprile, Kate infatti ha eliminato i chili assunti in gravidanza e ora è più in forma di prima. Insomma, Kate sembra ringiovanita e fa dimenticare lo scivolone di stile commesso durante il banchetto di Stato con il contestato abito di Alexander McQueen. Sono bastati poi pochi dettagli come gli orecchini di Kiki McDonough per rendere il look un grande classico di Kate e trasformarlo nell’emblema dell’eleganza autunnale.

L’abbigliamento comodo ha permesso a Kate di brillare sul campo da tennis, lei che è tra l’altro madrina di Wimbledon.

I Duchi di Cambridge sono stati accolti da molte persone che attendevano di vederli e Lady Middleton si è intrattenuta con dei piccoli fan che l’hanno abbracciata teneramente.

 

Kate Middleton s’ispira a Meghan Markle e incanta: sembra r...