Kate Middleton si riprende la scena da Meghan Markle: viaggio a sorpresa a Belfast

Kate Middleton sfida William sul campo di calcio in jeans e sneaker e si riprende la scena dalla cognata Meghan Markle

Kate Middleton e William hanno sorpreso tutti con un viaggio inaspettato di due giorni a Belfast in Irlanda.

La Duchessa di Cambridge si riprende così la scena da Meghan Markle che è stata al centro dell’attenzione prima per lo scandalo scoppiato col contestato baby shower di lusso e poi per il tour in Marocco dove ha sfoggiato un guardaroba da 170mila euro.

Kate ha subito messo in chiaro chi comanda a Palazzo. E così eccola sorridente tra la folla con un cappotto a doppiopetto rosso da 1.400 euro, firmato Carolina Herrera, uno dei marchi preferiti da Letizia di Spagna e ora anche da Meghan. Lady Middleton lo accompagna agli stivaletti stringati di LK Bennett che tanto le piacciono.

Poi subito cambio di look, jeans, piumino e sneaker New Balance, per scendere in campo e sfidare suo marito William a una partita di calcio.

Kate si diverte un mondo e stupisce per le sue doti calcistiche che mettono in seria difficoltà il Principe. La Duchessa di Cambridge ha tutto un altro stile rispetto alla cognata, amante del glamour. Al contrario Lady Middleton adora da sempre lo sport e appena può scorrazza sul prato o sfida le onde in barca a vela.

Lei e William resteranno in Irlanda fino a giovedì. Ma per ora la loro agenda resta top secret.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton si riprende la scena da Meghan Markle: viaggio a sorpre...