Kate Middleton sempre più magra. Colpa di Meghan

Da Kensington Palace arriva l'allarme: Kate Middleton è sempre più magra. Tutta colpa delle liti continue con Meghan Markle

Kate Middleton è sempre più magra e la colpa sarebbe di Meghan Markle. 

A rivelarlo il settimanale Star che ha raccolto le indiscrezioni che arrivano da Kensington Palace. A quanto pare Kate non ne può più della faida con Meghan e questo la rende particolarmente nervosa e stressata. A causa dell’ansia la duchessa di Cambridge avrebbe smesso di mangiare e sarebbe dimagrita diversi chili. La situazione, riferiscono insider vicini alla Royal Family, sarebbe così delicata da richiedere l’intervento di William.

Fonti di palazzo riferiscono che il primogenito di Carlo e Diana si sarebbe rivolto direttamente al fratello Harry per chiedergli di parlare con Meghan Markle e mettere fine alla faida fra le duchesse. Il colloquio però non avrebbe avuto un esito positivo: Harry avrebbe affermato di non avere nessun controllo sulle decisioni della moglie, che ormai è diventata inarrestabile.

Hurricane Meghan, così come è stata soprannominata a Corte, sarebbe decisa a non darla vinta a Kate Middleton e starebbe facendo di tutto per renderle la vita impossibile. Ad incrinare nuovamente i rapporti fra le due donne, dopo il breve riavvicinamento avvenuto a Natale, sarebbe stata la decisione di Kate di non invitare i duchi di Sussex al suo compleanno. Un vero e proprio affronto che ora la Middleton starebbe scontando.

Cosa c’è di vero in questi gossip? Per ora non è dato saperlo. Di certo Kate e Meghan sono due donne molto diverse, con carattere, stile e idee differenti. La moglie di William ha sempre sfoggiato un fisico asciutto e anche dopo la nascita del terzogenito, che non ha ancora compiuto nemmeno un anno, è tornata più in forma di prima.

Certo, nelle ultime apparizioni pubbliche Kate era apparsa piuttosto stanca, con il volto tirato e le guance un po’ scavate, ma il motivo potrebbe essere la normale stanchezza che tutte le mamme sperimentano quando hanno tre figli e moltissimi impegni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton sempre più magra. Colpa di Meghan