Kate Middleton, il segreto dei suoi capelli perfetti

Qual è il segreto dei capelli perfetti di Kate Middleton? In molti sono convinti di averlo scoperto

Qual è il segreto dei capelli perfetti di Kate Middleton? La duchessa di Cambridge ha conquistato le folle grazie (anche) alla sua chioma setosa.

Morbide onde raccolte in chignon ordinati oppure in eleganti ponytail, regalano alla moglie di William un aspetto impeccabile in tutti gli impegni ufficiali. Nella sua ultima apparizione pubblica, avvenuta a Sandringham, mentre raggiungeva a piedi la chiesa di St. Mary Magdalene, Kate è apparsa accanto a Meghan Markle semplicemente stupenda.

Per l’occasione la duchessa ha sfoggiato una chioma foltissima con onde leggere, fermata da una sorta di cappellino-cerchietto in velluto rosso. Ma qual è il segreto dei capelli perfetti di Kate? Nel corso degli anni sono tantissimi i fan (e gli esperti) che se lo sono chiesti. Per prima cosa è importante sottolineare che la moglie di William può contare – come è ovvio – su un hairstylist tutto per sè.

Si tratta di Amanda Cook Tucker, l’artefice della sua chioma impeccabile in ogni occasione. La parrucchiera personale della duchessa coccola i suoi capelli, utilizzando diversi prodotti, ma soprattutto varie tipologie di spazzole. Il set per la beauty routine della chioma di Kate è composto da 13 spazzole, 7 pettini, 3 arricciacapelli, 2 phon e diversi prodotti haircare.

Kate possiede una spazzola per le lunghezze e una per domare le ciocche ondulate, ma anche pettini con setole in ceramica e cinghiale per rendere la capigliatura più luminosa e lucida. Se siete convinte che si tratti di accessori super costosi vi sbagliate di grosso.

La spazzola preferita di Kate infatti è la Tangle Angel, super districante e con un prezzo decisamente piccolo: acquistandola online sul sito ufficiale costa solamente 14,95 sterline. Ma non è finita qui, perché diversi esperti sono convinti che il segreto della chioma della bella Middleton sia anche un’altro: le extension. Si tratta di un piccolo “trucchetto” che Kate avrebbe utilizzato subito dopo la nascita di Charlotte, per rendere più folta la sua chioma, indebolita dalla gravidanza, che, ricordiamo, è stata piuttosto faticosa a causa dell’iperemesi gravidica.

Gli esperti sono concordi nell’affermare che, da allora, la duchessa abbia iniziato ad utilizzare delle extension per avere una chioma sempre lucente e vaporosa. La duchessa non ha mai commentato l’indiscrezione, di certo se fosse confermata sarebbe piuttosto imbarazzante perché metterebbe in dubbio l’estrema perfezione di Kate. Se utilizza le extension anche lei, proprio come noi comuni mortali, ha bisogno di un piccolo aiuto per essere sempre al meglio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, il segreto dei suoi capelli perfetti