Kate Middleton incinta rivela qual è il film preferito del principe George

Kate Middleton in dolce attesa per la terza volta fa un'altra rivelazione privata. Questa volta riguarda il primogenito George che pare abbia una vera passione per il cinema

Kate Middleton, incinta per la terza volta e quasi prossima al parto, sta ultimamente facendo delle rivelazioni molto personali che riguardano la sua persona e i suoi famigliari. Dopo essersi lasciata andare con delle battute ironiche sul suo pancione che cresce sempre più, ora tocca al piccolo George, il primogenito ed erede al trono.

Pare che il principino, 5 anni il prossimo luglio, sia un grande appassionato di cinema, ovviamente dei film animati in particolare della Disney adatti alla sua età. Il suo preferito? Coco. Kate lo avrebbe confessato durante i BAFTA, conversando proprio col regista del film, Lee Urkich. Tra i film più amati da George anche Paddington che ha per protagonista l’omonimo orsetto con cui Lady Middleton ha avuto il privilegio di ballare.

I gusti del principino sono però volubili. Lo scorso autunno il suo cartoon prediletto era Il re leone. Che la rivelazione di Kate sia in realtà un semplice gesto di cortesia nei confronti del suo interlocutore?

In ogni caso, i Duchi di Cambridge hanno sempre sostenuto che George adora il cinema e spesso guarda i film in compagnia di papà William e della sorellina Charlotte. Kate, da mamma orgogliosa, ha dichiarato ai tabloid inglesi: “Sono felice che George stia ereditando dal papà la passione per il cinema, anche se si tratta di film Disney per la sua tenera età, naturalmente”. Adesso il royal baby potrà condividere il suo amore per i film con zia Meghan Markle che prima di incontrare Harry faceva l’attrice.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta rivela qual è il film preferito del principe G...