Kate Middleton, perché potrebbe diventare regina al posto di Camilla

Kate Middleton potrebbe diventare regina al posto di Camilla: ecco il piano segreto di William per cambiare il destino della monarchia

Kate Middleton potrebbe diventare regina al posto di Camilla.

Secondo le ultime notizie diffuse dai tabloid britannici nella Royal Family sarebbe in atto un piccolo colpo di stato e sul trono, dopo la morte della Sovrana, potrebbe salire William invece di Carlo. Alcune fonti di Buckingham Palace riferiscono che il primogenito di Diana si sente pronto a guidare il paese e vorrebbe prendere il posto di suo padre, che non è mai apparso molto convinto nel rivestire questo ruolo.

William, svela The Globe, si sarebbe incontrato con alcuni alti funzionari per discutere riguardo il futuro della monarchia. Da tempo Elisabetta II sta progettando la sua uscita di scena e nei mesi scorsi si era parlato di un piano segreto che prevedeva la reggenza di Carlo, impegnato a fare le veci dell’anziana madre nelle questioni di Stato.

A quanto pare però una parte del Governo, ma soprattutto William, non sono d’accordo. Per molti Camilla e Carlo non sono la coppia giusta per governare il Commonwealth, mentre Kate e il secondogenito di Diana sarebbero perfetti. Giovani, belli e impeccabili, i duchi di Cambridge sono riusciti a rendere più forte e moderna la monarchia britannica.

Niente a che vedere con Carlo, spesso indicato come preda di ossessioni e manie, e con Camilla, che non è mai riuscita ad entrare davvero nel cuore dei sudditi inglesi a causa del suo passato burrascoso con Lady Diana. A dispetto delle previsioni dunque Kate potrebbe diventare regina al posto di Camilla.

Un vero e proprio sgarbo nei confronti della seconda moglie di Carlo, che non ha mai avuto un buon rapporto con la mamma di George e Charlotte. Fonti di palazzo di riferiscono che Camilla si è opposta più volte alle nozze di Kate con William, poiché non riteneva la famiglia Middleton all’altezza di frequentare i Windsor.

Le due donne non si fanno mai vedere insieme e quando accade la tensione è palpabile. Per ora si tratta solamente di indiscrezioni e in molti sono pronti a scommettere che Camilla, determinata e sicura di sè, non permetterà a nessuno di mettersi fra lei e il trono. Staremo a vedere chi la spunterà e quale sarà il destino della monarchia.

Kate Middleton, perché potrebbe diventare regina al posto di Cam...