Kate Middleton reagisce alle voci su una crisi con William

Kate e William sono in crisi? La duchessa di Cambridge reagisce ai gossip sul rapporto fra il marito e l’amica

William e Kate Middleton sono in crisi? Negli ultimi giorni i tabloid inglesi hanno parlato spesso di un presunto litigio fra i duchi di Cambridge.

Il motivo? Kate sarebbe gelosa del rapporto nato fra il marito e Rose Hanbury, sua amica e vicina di casa. La marchesa di Cholmondeley, e moglie di David Rocksavage, è una ex modella e frequenta da tempo i duchi di Cambridge. Nell’ultimo periodo però il rapporto sarebbe peggiorato a causa dell’intesta fra Rose e William.

Il Sun riferisce che Kate avrebbe imposto al secondogenito di Diana di allontanarsi da Rose e di eliminarla dalla loro cerchia di amicizie, furiosa per averli visti flirtare. Verità oppure solo gossip? Come sempre Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni e la coppia reale continua a sorridere in pubblico.

Nonostante ciò fonti di Palazzo riferiscono che Kate Middleton sarebbe furiosa per quanto è accaduto. La duchessa di Cambridge si sarebbe arrabbiata molto dopo aver letto articoli sul web e sulla carta stampata che parlavano della presunta crisi. Kate sarebbe “sconvolta” e “furiosa” a causa dei pettegolezzi sul suo matrimonio e sull’amicizia con Rose Hanbury, così tanto che avrebbe contattato i suoi avvocati con la ferma intenzione di mettere fine ai gossip.

Non è la prima volta che si parla di una possibile crisi fra Kate e William o della gelosia della duchessa di Cambridge nei confronti del marito. Ora però ad essere coinvolta è anche una cara amica della 37enne e questo avrebbe creato forti attriti fra i coniugi. Se di fronte alle indiscrezioni su una faida con Meghan Markle, Kate era rimasta in silenzio, questa volta avrebbe intenzione di dire la sua e di non tacere.

Nel frattempo anche la moglie di Harry non sta vivendo un periodo semplice per quanto riguarda i gossip. La duchessa di Sussex, che presto darà alla luce il suo primo figlio, da mesi è bersagliata dai tabloid, fra indiscrezioni e pettegolezzi che nemmeno Buckingham Palace riesce più a fermare.

Kate Middleton reagisce alle voci su una crisi con William