Kate Middleton, rapporto imbarazzante con la Regina Elisabetta

La Duchessa di Cambridge svela dettagli della sua vita privata a corte. Lo sapevate che non sa tenere a freno la lingua?

Kate Middleton rivela dettagli della sua vita privata a Corte. Racconta cosa significa essere la moglie di William d’Inghilterra e quanto sia difficile comportarsi nel modo corretto in quanto Duchessa di Cambridge: scegliere i vestiti (su questo punto non ha problemi, Kate è considerata un’icona di stile), quanto parlare, come agire durante i pranzi ufficiali a Sandringham.

Lady Middleton ammette di non saper tener a freno la lingua. Infatti, l’accusano di essere una chiacchierona. E lei con molta umiltà afferma:

Chiacchiero troppo, lo dicono tutti. Devo ancora imparare.

L’occasione che ha permesso a Kate di raccontare la sua esistenza è il video-documentario La nostra Regina a 90 anni, andato in onda in Gran Bretagna a Pasqua per celebrare l’importante compleanno della Sovrana. Questo filmato è stato anche  un’occasione per mettere a tacere le malelingue che parlano di un rapporto contrastato tra la Duchessa e la Regina. Certo, Kate non è tipo che si sottomette facilmente, al punto da non aver problemi a infrangere la tradizione secolare di San Patrizio per stare coi figli.

D’altro canto ha sempre cercato di stabilire una relazione conciliante con la nonna di William. Nel video racconta dell’imbarazzo nel scegliere il regalo per la Sovrana in occasione del suo primo Natale con la famiglia reale.

Alla fine ha optato per prepararle una salsa tipica della cucina indiana, secondo la ricetta della nonna:

Ho deciso di prepararle la ricetta del chutney di mia nonna. Ho visto che il giorno dopo era sul tavolo. Un piccolo gesto che per me ha contato molto ed è una cosa che ho notato lei fa spesso, e penso che dimostri la sua premura e il sapersi prendere cura di chiunque.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, rapporto imbarazzante con la Regina Elisabetta