Kate Middleton, quarta gravidanza. Lei vorrebbe una femmina entro un anno

Kate Middleton vuole il quarto figlio entro il 2020 e spera sia un'altra femmina. Dunque presto potrebbe arrivare l'annuncio della gravidanza

Kate Middleton è di nuovo incinta? La risposta è no. Ma presto potrebbe esserlo, perché vorrebbe il quarto figlio entro il 2020.

Fonti vicine a Palazzo hanno rivelato al magazine New Idea la ferma volontà di Kate, appoggiata dal marito William, di avere presto un altro bebè. Lady Middleton “ha visto il legame speciale che si è creato tra George e Charlotte e pensa che sarebbe fantastico se Louis avesse una sorellina vicina alla sua età”. Dunque, la Duchessa spera di avere un’altra femminuccia, così la sua famiglia sarebbe perfetta.

William e Kate hanno avuto tre figli a distanza di due anni l’uno dall’altro, perciò se rispettassero la consuetudine il quarto royal baby dovrebbe proprio arrivare il prossimo anno e presto potrebbe essere annunciata la nuova gravidanza. Infatti, Louis è nato il 23 aprile 2018.

Fin da subito i Duchi di Cambridge hanno manifestato il desiderio di avere una famiglia numerosa. Kate e William adorano fare i genitori. In particolare, Lady Middleton ha da sempre avuto intenzione di far funzionare il suo matrimonio, evitando di commettere gli errori della suocera, Lady Diana, ma anche di Sarah Ferguson, ex moglie del Principe Andrea. Dal canto suo, William ha promesso alla moglie di sostenerla in qualsiasi scelta lei avesse intrapreso per la famiglia. E fin’ora le cose hanno funzionato tra loro.

La fonte ha spiegato che se Kate vuole il quarto figlio, William la appoggerà “anche se questo vuole dire altre notti insonni“. La verità è che la Duchessa “ama stare a casa e badare ai figli”, sebbene sia consapevole del suo ruolo a Corte, differentemente dalla cognata Meghan Markle. Lady Middleton non è insofferente verso i doveri che deve assolvere in quanto futura Regina, ma appena può vuole fare semplicemente la mamma e crescere nel migliore dei modi e il più normale possibile i suoi figli.

E poi una nuova gravidanza, tutto sommato, le darebbe ulteriore visibilità e la metterebbe di nuovo in primo piano rispetto a Meghan.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, quarta gravidanza. Lei vorrebbe una femmina entro un&n...